Turkish Airlines - Italia (W12/13 - S13)


DusCgn

Utente Registrato
9 Novembre 2005
14,680
20
.
La situazione per la prox winter, stando ad oggi.


# Bologna : 14xw (A320)
# Genova : 5xw (A319)
# Milano : 28xw (mix A320/A321)
# Napoli : 5xw (A319)
# Roma : 21xw (mix A320/A321)
# Torino : 5xw (mix A319/A320)
# Venezia : 17xw (mix A320/A321)
 
Ultima modifica:
Rispetto alla winter scorsa sono aumentati FCO (+4xw), MXP (+4xw), TRN (+2xw), BLQ (+7xw).
VCE, NAP e GOA credo siano invariate.

Rispetto alla stagione estiva attuale sono tutte invariate a parte TRN che perde -2xw.
 
Rispetto alla stagione estiva attuale sono tutte invariate a parte TRN che perde -2xw.

...che è quella che performa peggio...forse anche per la vicinanza di un'imponente offerta da MXP.

Dovrebbero concentrarsi solo sui giorni più redditizi e con le migliori combinazioni east-bound.
 
Si parlava di Catania come possibile prossimo traguardo, ma non ci sono aggiornamenti al riguardo.
 
Rispetto alla winter scorsa sono aumentati FCO (+4xw), MXP (+4xw), TRN (+2xw), BLQ (+7xw).
VCE, NAP e GOA credo siano invariate.

Rispetto alla stagione estiva attuale sono tutte invariate a parte TRN che perde -2xw.

Purtroppo nell'attuale stagione estiva il TRN-IST è giornaliero ma è già stato cancellato più volte, stiamo già di fatto operando come 5x-6x...:(
Speriamo che il trend migliori
 
Sbaglio o su VCE si torna al 738 ? Ho un volo prenotato il 22 e rientro il 29, mi hanno comunicato che saranno ooperati con 738 (il t/o, in questo caso Club Med).
 
Ottima offerta per l'Italia.. un daily su NAP non reggerebbe?
l'ho preso diverse volte lo scorso inverno, il LF non era elevato ed il traffico mi sembrava piuttosto etnico (soprattutto diretto verso l'asia) che in genere vuol dire basso yield. Ho l'impressione che già così sia una tratta un po' in perdita, ma forse importante nell'ottica dell'espansione sul mercato italiano.
 
l'ho preso diverse volte lo scorso inverno, il LF non era elevato ed il traffico mi sembrava piuttosto etnico (soprattutto diretto verso l'asia) che in genere vuol dire basso yield. Ho l'impressione che già così sia una tratta un po' in perdita, ma forse importante nell'ottica dell'espansione sul mercato italiano.

Avrò modo di prenderlo a breve, essendo in transito ad IST, e riporterò le impressioni "estive".
 
Si parlava di Catania come possibile prossimo traguardo, ma non ci sono aggiornamenti al riguardo.

Turkish Airlines: dal prossimo anno forse un collegamento dalla Sicilia
La compagnia ringrazia i suoi dipendenti per il suo successo e punta a espandersi in Italia


Una livrea composta da 17mila foto: sono i volti dello staff Turkish Airlines cui la compagnia ha dedicato un aereo atterrato oggi a Roma Fiumicino. Il progetto denominato “Globally Yours” tende ad evidenziare il successo delle compagnia dovuto alla forza lavoro dei suoi dipendenti a livello globale. L’aeromobile era stata presentato in Turchia e ora volerà così decorato per circa un anno su destinazioni di medio raggio. A margine dell’evento, la direttrice Italia di Turkish, Yurdagul Altinoz, ha confermato il trend positivo registrato sul nostro mercato della compagnia: “Siamo al 93% di load factor e quindi già dal prossimo inverno potremmo aumentare le frequenze su Roma. Per l’estate 2013 ci sono buone probabilità che il network italiano si espanda con una nuovo collegamento sulla Sicilia. Circa il 60% dei nostri passeggeri – ha spiegato infine la direttrice – vola su Istanbul per altre destinazioni fuori dalla Turchia, il turismo leisure rappresenta per questo una buona prospettiva”.

GV
 
Turkish Airlines: dal prossimo anno forse un collegamento dalla Sicilia
La compagnia ringrazia i suoi dipendenti per il suo successo e punta a espandersi in Italia


Una livrea composta da 17mila foto: sono i volti dello staff Turkish Airlines cui la compagnia ha dedicato un aereo atterrato oggi a Roma Fiumicino. Il progetto denominato “Globally Yours” tende ad evidenziare il successo delle compagnia dovuto alla forza lavoro dei suoi dipendenti a livello globale. L’aeromobile era stata presentato in Turchia e ora volerà così decorato per circa un anno su destinazioni di medio raggio. A margine dell’evento, la direttrice Italia di Turkish, Yurdagul Altinoz, ha confermato il trend positivo registrato sul nostro mercato della compagnia: “Siamo al 93% di load factor e quindi già dal prossimo inverno potremmo aumentare le frequenze su Roma. Per l’estate 2013 ci sono buone probabilità che il network italiano si espanda con una nuovo collegamento sulla Sicilia. Circa il 60% dei nostri passeggeri – ha spiegato infine la direttrice – vola su Istanbul per altre destinazioni fuori dalla Turchia, il turismo leisure rappresenta per questo una buona prospettiva”.

GV
Il collegamento in Sicilia dovrebbe essere Catania.