Ma se erano senza soldi....han pure mollato la squadra di basket e pallavolo a Treviso!!![]()
Bah afferamzione senza senso a mio avviso.... ricordo che poco tempo fa la famiglia benetton ha ripreso in mano tutte le azioni della propria azienda dalla borsa portanto di nuovo in famiglia l'azienda pagando le azioni molto più del suo valore, a questo punto viene evidenziata la solidità finanziaria del gruppo che tuttavia da imprenditore gestisce il proprio patrimonio (e quello delle banche che affidano il gruppo) in attività lucrose, che spesso non vanno daccordo con i piaceri di sportivi etc. Il fatto che non vogliano più investire in certe attività è semplicemente perchè sono bagni di sangue, ed al giorno d'oggi è meglio guardare la redittivitià che l'immagine.... il discorso aeroporti è più ampio in quanto vi sono anche dei collegamenti con le attività di ristorazione del gruppo !
hanno appena svalutato la partecipazione in caiaz per cederla, svalutazione all'80% coperta con aumenti dei pedaggi autostradali.
sul fatto che pagavan le azioni molto piu' del loro valore, direi il anche il contrario vista la difficoltà nel chiudere l'operazione , con le azioni piu' alte del valore di opa di qualche decina di centesimi.
Secondo me e' meglio che continuino a fare maglioni, che e' il loro mestiere e lo fanno anche bene, i margini saran quelli che sono come per tutti qua a treviso ma comunque stanno in piedi ,il resto non mi pare un successone....
Secondo me e' meglio che continuino a fare maglioni, che e' il loro mestiere e lo fanno anche bene
Ma se erano senza soldi....han pure mollato la squadra di basket e pallavolo a Treviso!!![]()