Se Volotea funziona ,
sarà l'ennesimo esempio di colonizzazione dei nostri cieli.
dove funzionano loro hanno fallito Volare Alpieagles Myair Eagles e direi anche Caiaz.
Colpe e colpevoli anche in questo caso sono chiari!!
V.
Infatti (e lo dico da quando hanno aperto le rotte) il problema sarà l'inverno. Riempire sul mediterraneo in estate è relativamente semplice (da VCE oltretutto dove mancavano completamente collegamenti low cost per esempio con la Grecia). In inverno la musica sarà ben diversa. Chissà se vista la posizione dominante di Alitalia-Windjet sulla VCE-CTA decideranno di far loro un po' di concorrenza.
se magari aprissero l'est europeo da PMO avrebbero un successo sicuro vista la totale assenza di collegamenti con l'est
A VCE partono molte persone dalla Slovenia, a mio parere il volo per LJU potrebbe funzionare bene.
la struttura base del commerciale da vce su cta nap e cag era l'ossatura degli operativi delle regional .Catania potrebbe essere una buona opzione.
Un altro aeroporto italiano da dove potrebbero espandersi è, a mio giudizio, Napoli, dove le opportunità di espansione year-round sono rosee.
la struttura base del commerciale da vce su cta nap e cag era l'ossatura degli operativi delle regional .
i flussi nazionali e regionali da e per vce sono sempre gli stessi , non e' che ti inventi piu' di tanto.
ad es il vce bcn nel 2001 lo faceva solo e8 nel 2008 erano in 6 a farlo, in sovraofferta ovviamente
Va in porto.certo ma se per esempio va in porto l'integrazione AZ-WJ dovranno per forza liberare degli slot sulla VCE-CTA
Io vedrei molto molto bene due W da IBZ e NTE su BGY per aprire BGY-OLB e BGY-REG. La macchina mi sembra perfetta per due rotte del genere dal sicuro successo.