Con Cabo Verde Time al via il diretto su Sal da Bergamo...


omarre

Utente Registrato
1 Febbraio 2006
467
0
0
45
ZANICA, Lombardia.
Cabo Verde Time annuncia un nuovo volo diretto su Sal, operato da Tacv. Ogni domenica a partire dal 17 giugno prossimo, e per tutto l’anno con rotazioni settimanali, un volo diretto da Bergamo Orio al Serio collegherà Sal, una delle dieci isole dell’arcipelago di Capo Verde. Gli aeromobili utilizzati sono Boeing 737-800: è allo studio la possibilità di una comfort class nelle prime file.
"Gli operativi di domenica che permettono di non spezzare le settimane, una delle maggiori necessità dei turisti, la comodità di un volo diretto che in sole 6 ore porta a destinazione, la continuità annuale della programmazione del volo, ci permettono di continuare a proporre la nostra meta di punta, l’isola di Sal come la scelta ideale per le vacanze, in famiglia, fra amici, attive (kite e wind surf anche in estate), come base per i viaggiatori alla scoperta dell’arcipelago - commenta il tour operator in una nota -. Infatti la collaborazione con Tacv permetterà di offrire facilitazioni per i collegamenti interni fra le isole".
Inoltre, tutte le prenotazioni confermate entro il 21/05 sul volo di Cabo Verde Time per i soggiorni al Crioula Clubhotel & Resort sull’isola di Sal, è previsto uno sconto del 10% rispetto al catalogo. E per le agenzie una commissione del 14%

Fonte www.guidaviaggi.it

WWW.ORIOSPOTTER.IT
 
Una non-notizia, visto che questo volo esiste, a fasi alterne, da anni.

Ci sarà anche Neos che volerà su Sal/Boavista.
 
Penso che questa sia la rotta più annunciata della storia....

La novità vera invece ci sarà per quanto riguarda il ferro perchè i voli dovrebbero essere affidati ai "nuovi" 738 di TACV, per cui bye bye 757, purtroppo aggiungo personalmente.