British Airways aprirà Heathrow-Leeds/Bradford, Rotterdam e Zagabria


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
"Subject to final approvals, our plans also include Heathrow to Leeds-Bradford, Rotterdam and Zagreb and increased frequencies to existing destinations. We plan to announce our new winter schedule in June."

(IAG PR)
 
"Subject to final approvals, our plans also include Heathrow to Leeds-Bradford, Rotterdam and Zagreb and increased frequencies to existing destinations. We plan to announce our new winter schedule in June."

(IAG PR)

Interessante soprattutto RTM a mio avviso.
Una buona alternativa per chi vive nell'Olanda meridionale o anche Belgio settentrionale di raggiungere LHR e quindi avere un accesso su tutti i voli da lì disponibili.
Al momento credo che gli unici voli da Londra ad Anversa o Rotterdam siano solo su LCY.

Speriamo anche in un rafforzamento dei voli LHR-Italia.
 
Per cominciare forse sarebbe auspicabile uno switch completo dei voli LGW-VCE su LHR, e magari anche su BLQ se la rotta sta dando i risultati previsti.

In seconda battuta magari aprire qualcosa di nuovo, però qui più facile dalla S13.
 
Anche noi di TRN saremmo onorati dello switch:D
Hanno però già caricato gli orari invernali, con 10 frequenze settimanali su LGW
 
Quello ufficiale verrà presentato mese prossimo.

Quindi mi sembra di capire che possano esserci, anche vista l'integrazione BMI, ulteriori modifiche.

Attualmente MXP resta confermata con il primo volo su LHR alle 12,05, mentre la terza rotazione (quella serale) LHR-MXP-LHR opera nei soli giorni feriali, mentre sabato e domenica la operano su LIN.
 
Pero' adesso BA opera in 3 terminal a LHR. I voli che ha preso da BMI rimangono al T1/2, gli altri al T5 con l'overflow al T3. E con il T5 gia' a tappo non vedo nessuna soluzione, a parte il T5D, ma non so' se il T5A (security, check-in, bagagli) ce la fara'.
 
Per cominciare forse sarebbe auspicabile uno switch completo dei voli LGW-VCE su LHR, e magari anche su BLQ se la rotta sta dando i risultati previsti.

pare che le prenotazioni del volo su BLQ siano molto buone, già è venuto più volte il 321 e spesso è già schedulato nelle settimane a venire.
 
Pero' adesso BA opera in 3 terminal a LHR. I voli che ha preso da BMI rimangono al T1/2, gli altri al T5 con l'overflow al T3. E con il T5 gia' a tappo non vedo nessuna soluzione, a parte il T5D, ma non so' se il T5A (security, check-in, bagagli) ce la fara'.

Il T5 è un terminal che era praticamente già saturo alla sua apertura, inoltre adesso con la fusione con IB sono stati spostati qui anche tutti i voli Iberia andando ad occupare la minima capacità residua. Il punto forte con cui BA sponsorizzava il T5 era avere tutti i voli sotto un unico tetto invece adesso sono già sparsi in tre terminal.