MeridianaFly operera' le rotte Saudi per conto di bmi da LHR

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AZ209

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24 Ottobre 2006
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Londra.
Scusate ma non ho trovato post al riguardo.

bmi Saudi Arabia Operation Changes May – July 2012

by JL
Update at 0820GMT 03MAY12
From 19MAY12 to 28JUL12, bmi’s Saudi Arabia service will be operated by MeridianaFly’s Airbus A330-200 aircraft. Its 3 weekly each of London Heathrow – Riyadh – Dammam and London Heathrow – Riyadh – Jeddah operation will see MeridianaFly’s cockpit and cabin crew providing the service.
Schedule:

London Heathrow – Riyadh – Dammam
BD775 LHR1120 – 1945RUH2040 – 2140DMM 332 136
BD776 DMM2315 – 0015+1RUH0115+1 – 0555+1LHR 332 136
London Heathrow – Riyadh – Jeddah
BD775 LHR1040 – 1905RUH1955 – 2135JED 332 247
BD774 JED2250 – 0020+1RUH0115+1 – 0555+1LHR 332 247
 
Air Italy sono già 2 anni che lavora per conto SV se ricordo bene e per la proprietà transitiva adesso ci lavora anche IG, tramite bmi.
 
Secondo me queste rotte di BMI potrebbero venire chiuse come gran parte dell' attuale network di BMI e BA ne riutilizzerà gli slot per altre destinazioni da LHR.
 
Chi è che gli avrebbe ritirato l'ETOPS (e glielo avrebbe ridato a fatica)?
 
Chi è che gli avrebbe ritirato l'ETOPS (e glielo avrebbe ridato a fatica)?

Non e' un mistero per nessuno (dovrebbe esserci qualcosa anche su questo forumz) che ad AZ, per i 330, adesso non sono sicuro se solo relativamente ai due 330 ex AP, venne sospesa la certificazione etops per i 330 appunto, dopo la doppia avaria motore a breve distanza di tempo sofferta dai 330 ex AP (se non ricordo male il secondo caso fu una violenta piantata motore e rientro in emergenza a Boston, forse esiste anche video).
Quindi gli fu sospesa l'etops 180 per i 330.

Ps poi ci si meraviglia se gli ig insiders o "simpatizzanti" qui sono sempre meno o reagiscono "violentemente", vista l'ironia (sempre garbata e intelligente per carità..:( ) che salta fuori di fronte a qualsivoglia operazione IG related. Chissà poi di chi stiamo parlando..BMI .. mica cotiche ..chissà lo standard elevatissimo che hanno a bordo loro..

Sono certo che se questo wet lease lo avesse fatto , che so , Neos, i peana e le lodi si sarebbero levate altissime nei cieli.

Poi magari avete tutti ragione eh ..Ajo'
firmato
La banda rosso-sarda
 
Non e' un mistero per nessuno (dovrebbe esserci qualcosa anche su questo forumz) che ad AZ, per i 330, adesso non sono sicuro se solo relativamente ai due 330 ex AP, venne sospesa la certificazione etops per i 330 appunto, dopo la doppia avaria motore a breve distanza di tempo sofferta dai 330 ex AP (se non ricordo male il secondo caso fu una violenta piantata motore e rientro in emergenza a Boston, forse esiste anche video).
Quindi gli fu sospesa l'etops 180 per i 330.

si ricordi bene, fu per EI-DIP e EI-DIR ma considera che era il periodo che i nuovi 330 non erano ancora arrivati (o forse solo uno). Poi fu concesso nuovamente, anche se mi meraviglio come, normalmente, l'ETOPS viene concesso per gradi e ad AZ per questo caso, è stato riassegnato in blocco a 180.
 
Ps poi ci si meraviglia se gli ig insiders o "simpatizzanti" qui sono sempre meno o reagiscono "violentemente", vista l'ironia (sempre garbata e intelligente per carità..:( ) che salta fuori di fronte a qualsivoglia operazione IG related. Chissà poi di chi stiamo parlando..BMI .. mica cotiche ..chissà lo standard elevatissimo che hanno a bordo loro..

Sono certo che se questo wet lease lo avesse fatto , che so , Neos, i peana e le lodi si sarebbero levate altissime nei cieli.

Poi magari avete tutti ragione eh ..Ajo'
firmato
La banda rosso-sarda

Sono sicuro che qui dentro ci sia qualche avversario di GG che vorrebbe essere al posto suo ;)
 
Non e' questione di essere insider o simpatizzanti, ma obiettivi , e ciò stranamente risulta molto difficile quando si parla di IG, tanto e' vero che gli amministratori finiscono sempre puntualmente a chiudere i thread .Si fa una strana fatica ad ammettere che ,nel bene o nel male, e' stata l'unica Azienda privata Italiana di medio ( non andiamo oltre) successo in Italia, il ricorso a paga pantalone( cigs) avviene nella maniera moderata in cui ciò avviene oramai in ogni Compagnia Italica ,compresa la nuovissima AZ , se poi si tratta la questione Sarda della Continuita territoriale si scatenano le ire di chi pretende il costo dl biglietto aereo pari a quello del tram, in alternativa chiudiamo la Comagnia e facciamo venire le Low Cost che dopo l'ultima sentenza stanno mandando lettere ai dipendenti i quali dovranno integrare ,dal loro magro stipendio, la differenza dei contributi dall'Irlanda all 'Italia.Si paragona GG ad un cerbero, non sarà forse il migliore degli AD presenti in Italia, ma e' l'unico oggi tra gli amministratori che viene dl mondo aeronautico in cui galoppa da 40 anni da 25 gestisce Compagnie aeree . E' stato il primo a portare in Italia il 777 , gli equipaggi AZ fecero tutto il training e le tratte in linea con l' allora Air Europe. Che ci volete fare...pazienza aspettiamo la prossima puntata della nota banda anti-tav-IG-high-Fare-Low brain- pro MOL-pro free-no drills......e già che ci siamo,vendiamo anche noi qualche tostapane.
 
si ricordi bene, fu per EI-DIP e EI-DIR ma considera che era il periodo che i nuovi 330 non erano ancora arrivati (o forse solo uno). Poi fu concesso nuovamente, anche se mi meraviglio come, normalmente, l'ETOPS viene concesso per gradi e ad AZ per questo caso, è stato riassegnato in blocco a 180.

era stato solo ridotto a 120, non cancellato...il mese scorso riassegnato 180