Curiosità: Eva Air e Hello Kitty


Fossi nei capoccia della Delta risponderei con un triplo marchiato South Park..con Kenny che muore ad ogni atterraggio.. :cool:
 
Non capisco tutto questo astio così gratuito. Dopotutto hanno lanciato questa cosa di nicchia, per un pubblico di nicchia. Il fatto di non farne parte non significa che si debbano (seppur scherzando) augurare le peggiori cose! Io non sono cattolico, ma questo non mi giustificherebbe se dicessi che voglio veder precipitare i charter per Lourdes.
 
Quoto assolutamente aa/vv?, e poi 10 100 1000 Hello Kitty a bordo piuttosto che colleghi come quelli di di un recente TR, poi a me tutto quello che viene dal Giappone è simpatico a priori.
 
Non era assolutamente mia intenzione disseminare sgomento... Mi pare ovvio e scontato che io non desideri che alcun aereo precipiti, vi pare? Solo che ormai tutto ciò che è in commercio ha riportato sopra questo felino maledetto. In un supermercato ho trovato anche una busta di lattughino.
 
Se mettono un volo diretto a buon prezzo dalla città della torre della livrea a Taipei, metto un paio di occhiali da sole rosa Hello Kitty e parto senza problemi :-)

PS Interessante la cosa della bocca mancante. Non avevo mai notato
 
ODIO profondamente Hello Kitty e Winnie Pooh! Già in passato Eva Air ha commesso il gravissimo errore di dipingere ben DUE aerei con quell'orrido gatto! Questo è il terzo!
 
Che ganzo! Certo non piacerà a tutti, però può attirare molte famiglie e certe categorie di viaggiatori a viaggiare con Eva Air rispetto ad altre compagnie. Secondo me è una strategia di co-marketing ben fatta.
 
tutt'al più bimbE...

E non solo... Perchè ci sono molte ragazze e donne che apprezzano Hello Kitty. Molte mie amiche dai 20 ai 45 anni hanno almeno un accessorio Hello Kitty e l'adorano. E poi vogliamo mettere il potere dei bimbi in stile Bart e Lisa: "POSSIAMO PREDERE EVA AIR? POSSIAMO PRENDERE EVA AIR?" Che lo ripetono allo sfinimento ai genitori mentre stanno prenotando il volo? :)
 
Ripeto, non vedo dove sia il problema! Scommetto il mio ricco stipendio sul fatto che ci sarebbe la fila di persone (forumisti compresi!!:cool:) che prenderebbe un I-flight.... bell'aereo bianco lucido, touch screen, e logo di mela mangiucchiata da ogni parte... è il potere del marketing, tutt'altro da sottovalutare!

E vi dirò di più, io trovo sia molto meno stupida come idea di quel che sembra. A fare prezzi stracciati e vendere il peggio ciarpame a bordo son bravi tutti, ma riuscire a porre l'attenzione su qualcosa che non ha concorrenza è più interessante.
 
In effetti come idea di marketing non e' male. Strano che una compagnia come Disney non faccia una cosa simile (e non si limiti a un po' di pubblicita' sulla carlinga). Non mi riesco a spiegare come mai Hooters Air non abbia funzionato.
 
Ma infatti James84 AA/VV? ha specificato "non solo sulla carlinga", comunque mi sembra che Hello Kitty in Italia non sia così di moda o sbaglio?
 
Io personalmente ho visto: sticker per auto (in genere su Smart e 500 rosa confetto), valigie, accessori per la scuola (zaini, diari, matite, astucci, gomme da cancellare etc), cover per cellulari, scarpe, abbigliamento vario, confezioni di insalata in busta, lenzuola, cuscini, plaid, peluche di ogni genere... E di sicuro tralascio qualcosa. Tra un po' faranno anche le app per smartphone e siamo apposto!

PS: è un personaggio che io non sopporto ma c'è da riconoscere che a livello di marketing riesce a vendere come forse nessun'altro ha mai fatto.
 
... e pensare che EVA AIR e` nata come compagnia charter per i marinai della Evergreen ...

Evergreen_Marine_Corporation_logo.png
 
Io personalmente ho visto: sticker per auto (in genere su Smart e 500 rosa confetto), valigie, accessori per la scuola (zaini, diari, matite, astucci, gomme da cancellare etc), cover per cellulari, scarpe, abbigliamento vario, confezioni di insalata in busta, lenzuola, cuscini, plaid, peluche di ogni genere... E di sicuro tralascio qualcosa. Tra un po' faranno anche le app per smartphone e siamo apposto!

PS: è un personaggio che io non sopporto ma c'è da riconoscere che a livello di marketing riesce a vendere come forse nessun'altro ha mai fatto.

Ti sei scordato di menzionare gli assorbenti... e sembra che ci siano anche i condom! In Giappone il marchio era anche sulle banane, confezionate e sigillate!