cioé?....ma qualcuno che pretenda il modello Baleari e Canarie esiste?
cioé?....ma qualcuno che pretenda il modello Baleari e Canarie esiste?
perche non vai a Malpensa e ti prendi easy a 15 euro ? (se lo trovi), hai qualche problema se Meridianafly ne chiede 700 ??? anche io ieri dovevo andare dall'oculista e potevo scegliere tra 25 euro di ticket alla ASL oppure 140 euro da uno specialista privato e mica penso che dovrebbero ammazzare lo specialista, sempre strano co sti discorsi.Sarà anche un bando scritto con gli zebedei ma se serve a cancellare una volta per tutte le LIN-OLB-LIN a 700 Euro non si può che gioire.
cioé?
Asta deserta e ora le opzioni sono 2: o aumento dei sussidi che è quello a cui puntano le compagnie, oppure liberalizzazione e abolizione della continuità territoriale.
perche non vai a Malpensa e ti prendi easy a 15 euro ? (se lo trovi), hai qualche problema se Meridianafly ne chiede 700 ??? anche io ieri dovevo andare dall'oculista e potevo scegliere tra 25 euro di ticket alla ASL oppure 140 euro da uno specialista privato e mica penso che dovrebbero ammazzare lo specialista, sempre strano co sti discorsi.
Si parla solo delle rotte per LIN e FCO corretto? Sulle rotte "minori" non si sa ancora nulla?
Di specialisti ne trovi fin che vuoi. Di compagnie che sopravvivono grazie ad un bando scritto ad hoc sulla pelle dei non sardi ne possiamo tranquillamente fare a meno.
ti da così fastidio?Ancora con sta tiritera della mobilità...
Parecchio, visto che la paghiamo tutti noi.
Parecchio, visto che la paghiamo tutti noi.
ovviamente sei male informato sul "da dove vengono i soldi della CT",giusto per chiarire le compensazioni sono un onere della Regione Sardegna, in quanto Regione Autonoma si Autofinanzia ,ergo tasse dei Sardi.Di specialisti ne trovi fin che vuoi. Di compagnie che sopravvivono grazie ad un bando scritto ad hoc sulla pelle dei non sardi ne possiamo tranquillamente fare a meno.
Qui chiudo. E se ti serve ti porto una tessera della lega con cui divertirti, sempre che tu non la abbia già.
notizia interessante ma ben nota, come già detto da altri nel forum si riferisce ad un "Debito" di IVA che lo Stato ha nei confronti della Sardegna per cui deve restituire parte dell'IVA raccolta dalla Regione nell'anno fiscale, essendo la stessa regione Autonoma,chissà se Monti lo sa...
Meridianafly che rinuncia alle tratte dalla sua roccaforte (Sardegna)? Non ci credo manco se lo vedo.