Arrivano i letti in economy di Air New Zealand


quando dormo sui 4 centrali divento il re dei contorsionisti per la cintura! L'anno scorso mi è capitato su qualche volo di avere per me tutti i centrali ed è stato magnifico, soprattutto sulle 13 ore di SYD-AUH! Ho dormito benissimo, anche se con un cuscino vero sarebbe stata l'apoteosi!ahah
Per una volta essere poco più di 1.70 ha i suoi vantaggi!:D:D

scusa, ma io son vecchio e per anni, si trovavano, allora, le file intere vuote

se hai i sedili scomodi per i braccioli, ci si gira verso POPPA
si usa una cintura di un sedile,lasca, con il complementare dell`altro sedile
e buonanotte

:D
 

A me sinceramente (in generale) la configurazione 3-4-3 dei 773 la trovo infernale...
già ho giurato a me stesso che nn usero mai più quello di AF sulla CDG/JFK figuriamoci se volerei così fino a SYD o perchissadove....

CMQ io continuo a non pensarla buona quest'idea perché anche dopo aver visto le foto dello SkyCouch a me continua a non piacermi perchè principalmente non dobbiamo guardare la foto del lettino bellino così com'è ma bisogna considerare che se sei più di 1.75 ci sei con i piedi fuori e poi in quel lettino ci devi "dormire" in 2!!!!! Se ci pomici è diverso... nessuna BIZ o F è meglio di quella ;) ho provato a "stringermi" un pò a mia moglie in magnifica su 772 AZ ma è stato impossibile riproverò ad agosto in fila 3 sul 330 AZ (con le poltrone Honeymoon);

Tornando ad Air New Zeland sinceramente apprezzo moltissimo questa premium economy, forse un pò troppo spaziale, che (almeno nelle foto) non mi sembra che abbia nulla a che vedere con AZ/AF e compagni....

Per la Business Premier non ho nulla da dire, molto più bella di quella che avevano in passato.
 
non dobbiamo guardare la foto del lettino bellino così com'è ma bisogna considerare che se sei più di 1.75 ci sei con i piedi fuori e poi in quel lettino ci devi "dormire" in 2!!!!! Se ci pomici è diverso...

L'articolo dice che l'ha provata un tizio alto 1.82 e toccava con i piedi il bracciolo dall'altro lato del corridoio... credo che ci possa pomiciare chi non supera 1.70 :)
 
Peccato che i 3 sedili siano a misura di nano (non più lunghi di 1.70m)...
Pare che per fare la foto della pubblicità abbiano preso gente in miniatura :D
 
Qualche hobbit avanzato dalle riprese del signore degi anelli.

Non è che sono il principe sul pisello, ma tanto non ci riesco cmq. di ritorno da LAX, non ho chiuso occhio lo stesso! Però può essere una bella iniziativa, non adatta a quelli di una certa statura, perché non ci sarà 1 che è 1 che non ti toccherà le gambe passando!:mad:
 
Per un attimo, leggendo il titolo "cuddle class", avevo erroneamente pensato di dover unire il thread a quello della nuova business Lufthansa, poi ho capito che la notizia era in realtà relativa a questo annuncio di un anno fa da parte di Air New Zealand.
 
noooo :( e quindi io che sono alto più di 1.85? scomodo?
volevo provarlo quest'estate :(
 
scusate ma se uno deve acquistare 3 posti di economica, a questo punto non conviene che si compri un biglietto in business?
 
scusate ma se uno deve acquistare 3 posti di economica, a questo punto non conviene che si compri un biglietto in business?
L'offerta è rivolta alle coppie, per le quali il supplemento è pari alla metà di un biglietto di economy, quindi il 25% del costo del biglietto, mentre un biglietto di businnes può stare attorno al 250-300% in più del biglietto di economy, mentre una premium economy (a vedere i sedili veramente validi quelli di NZ) starà su un aumento del 70-100% rispetto all'economy.
 
L'offerta è rivolta alle coppie, per le quali il supplemento è pari alla metà di un biglietto di economy, quindi il 25% del costo del biglietto, mentre un biglietto di businnes può stare attorno al 250-300% in più del biglietto di economy, mentre una premium economy (a vedere i sedili veramente validi quelli di NZ) starà su un aumento del 70-100% rispetto all'economy.

Un 25% di supplemento sulla Kangaroo Route sarebbe più che accettabile, visto che si parla di un investimento di almeno 1000€?

A differenza di alcune decantate premium economy dove il problema alla fine rimane lo stesso che con la J : o uno se lo può permettere oppure no, specialmente se in concorrenza con biglietti superscontati di Y. Un'altra soluzione potrebbero essere le economy plus americane, niente amennicoli inutili ma semplicemente un pitch decente e una differenza di prezzo abbordabile.
 
da che so io, è una vita che si "dorme" in questo modo, sdraiati in Y, e non solo... tanti bimbi devono la loro esistenza a questa peculiare opportunità ;) e almeno un paio invece devono la loro non-esistenza a causa di questo rompiscatole di a/v.

non ho capito una cosa, come ci si cintura in caso di turbolenza? modello "infant"? :D