Cosa c'entra !?!
c'entra perchè essendo il punto di approdo della nave a Savona si poteva presumere che i passeggeri italiani li riportassero il più vicino possibile al punto di approdo stesso![]()
Fra l'altro il servizio di Neos (almeno sui 738, non ho mai preso i loro 767) è di alto livello per essere una compagnia charter, (quasi) a livello di blasonate major.
Invece il punto di approdo è proprio Savona, la nave infatti faceva ritorno dalle Mauritius verso l'Italia e la tappa finale era proprio Savona.Non credo che il punto d'approdo sia stato Savona essendo una crociera nell'Oceano Indiano
Invece il punto di approdo è proprio Savona, la nave infatti faceva ritorno dalle Mauritius verso l'Italia e la tappa finale era proprio Savona.
Sarebbe interessante capire come si organizzano per i passegeri stranieri (tedeschi, francesi), se li fanno transitare in Italia o gli aerei Neos/BV avranno direttamente come destinazione finale i paesi dei passeggeri
Paga Costa che li aveva richiesti quando pensava di rimpatriare tutti.
Uno va a Vienna.
Il 737-800 è a mio giudizio comodo anche su quella distanza ed il servizio credo il migliore fra i Charter Nazionali.
Il servizio tra 737 e 767 è uguale tranne qualche piccolo accorgimento. Troverai sempre bicchieri in vetro, posate in metallo e casseruole in ceramica. Comunque paga Costa che già ha Neos tra i suoi vettori per portare i passeggeri delle crociere nei Caraibi e emirati