Ryanair abolisce i codici Captcha ?


A me li ha chiesti alle 14.50!
Qualche volta è successo che non me li chiedesse ma è durato lo spazio di 10 minuti forse x qualche intervento sul sito?
 
Ryanair sta dando i numeri.

Non so se succede a voi, ma il sistema chiede l'inserimento del codice di controllo fino a 3 volte, nonostante venga inserito correttamente.

Fatemi sapere se capita anche a voi!
 
Da cosa dipende allora? Io sto usando IE e funziona molto bene in sistema di prenotazione. Non ho neanche problema con i codici.
 
Io uso Chrome e non mi fa nemmeno prenotare. Ogni volta che voglio prenotare devo per forza aprire Explorer!

Fino a 3 giorni fa avevo Chrome e non avevo problemi. Con Chrome ho avuto problemi solo nel prenotare con Wizz nel momento del inserimeto della password della carta che non mi trasferiva di nuovo nella pagina della prenotazione. Per il resto tutto Ok.
 
ryanair rimuove i capcha?

Da qualche ora il sito ryanair non chiede più quei fastidiosi codici. Lo fa anche a voi?
 
Anche a me!
Avranno avuto un calo di prenotazioni a causa di questi fastidiosi codici?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Messaggi
1,763,795
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu