3a e ultima parte
L’aeroporto di HK stupisce per funzionalità, penso che ci saranno in totale un milione di cartelli, boh, forse anche di più.
Comunque sono tutti ben disposti e quindi risulta estremamente accessibile.
Una foto nella zona banchi checkin
In zona gates invece c’era questo “reperti” dei tempi che furono… bhà…
Padroni di casa
E ospiti vari
Ecco il mio aereo! Special Livery!
Un po’ di info:
Volo: TK0071
Schedulato 23:15, durata 9:45
Classe Y
Seat 32C
Aeromobile: 777-300er (TC-EGE)
LF in Y: 60-70% a occhio
Ecco interni, pitch e catering
Ho scelto la pasta, vabbè, nulla da dire
Il vino turco và alla grande
Ho chiesto al pilota di poter passare sopra a URUMQI e mi ha accontentato, ci tenevo (all’andata sono passato sopra New Delhi boh…)
Posto 1 foto di IST, ero troppo stanco per pensare a sto cavolo di TR…
Ospiti: Iberia retro livery
Ora di imbarcasi, mi capita nuovamente uno special livery, stavolta Star Alliance
Volo: TK 1867
Schedulato: 7:55 durata 2,5ore
Class: Y
Seat 27C (poi mi sono spostato su una fila libera)
AM: boeing 737-800 (TC-JFH)
LF: credo 70-80%
Mi scateno con le foto artistiche
Interno
Servono la colazione
Stavolta scelgo un bianco del Cile, che la prossima volta lascio ai cileni…
Al mio arrivo la magica Venezia sotto la neve! E VCE compreso ovviamente, qualche fotina
Ovviamente un saluto ed un grazie a chi lavora anche in queste condizioni per darci il servizio!
FINE!
Grazie a tutti per la pazienza!
Complessivamente ho trovato la compagnia veramente di altissimo livello, AAV sempre cordiali (e veramente molto belle), aerei quasi immacolati, catering buono (ovviamente per una Y) e servizio di bordo eccellente.
IST secondo me potrebbe ancora migliorare, ho trovato qualche difficoltà per orientarmi e servirebbe qualche schermo in più per le partenze e i gate.
Altro non mi viene in mente ma se avete qualche domanda fatevi sotto!
Martino
L’aeroporto di HK stupisce per funzionalità, penso che ci saranno in totale un milione di cartelli, boh, forse anche di più.
Comunque sono tutti ben disposti e quindi risulta estremamente accessibile.
Una foto nella zona banchi checkin


In zona gates invece c’era questo “reperti” dei tempi che furono… bhà…

Padroni di casa

E ospiti vari


Ecco il mio aereo! Special Livery!
Un po’ di info:
Volo: TK0071
Schedulato 23:15, durata 9:45
Classe Y
Seat 32C
Aeromobile: 777-300er (TC-EGE)
LF in Y: 60-70% a occhio
Ecco interni, pitch e catering





Ho scelto la pasta, vabbè, nulla da dire

Il vino turco và alla grande

Ho chiesto al pilota di poter passare sopra a URUMQI e mi ha accontentato, ci tenevo (all’andata sono passato sopra New Delhi boh…)
Posto 1 foto di IST, ero troppo stanco per pensare a sto cavolo di TR…

Ospiti: Iberia retro livery

Ora di imbarcasi, mi capita nuovamente uno special livery, stavolta Star Alliance
Volo: TK 1867
Schedulato: 7:55 durata 2,5ore
Class: Y
Seat 27C (poi mi sono spostato su una fila libera)
AM: boeing 737-800 (TC-JFH)
LF: credo 70-80%
Mi scateno con le foto artistiche



Interno


Servono la colazione


Stavolta scelgo un bianco del Cile, che la prossima volta lascio ai cileni…

Al mio arrivo la magica Venezia sotto la neve! E VCE compreso ovviamente, qualche fotina





Ovviamente un saluto ed un grazie a chi lavora anche in queste condizioni per darci il servizio!

FINE!
Grazie a tutti per la pazienza!
Complessivamente ho trovato la compagnia veramente di altissimo livello, AAV sempre cordiali (e veramente molto belle), aerei quasi immacolati, catering buono (ovviamente per una Y) e servizio di bordo eccellente.
IST secondo me potrebbe ancora migliorare, ho trovato qualche difficoltà per orientarmi e servirebbe qualche schermo in più per le partenze e i gate.
Altro non mi viene in mente ma se avete qualche domanda fatevi sotto!
Martino