[OT]UK: Tifoso protesta in campo contro il recruitment Ryanair[/OT]


Lattughino

Socio 2015
Utente Registrato
24 Luglio 2007
3,983
1
Molo Beverello - Napoli
Premetto che il thread è ad altissimo rischio di flame, i moderatori possono anche chiudere e cancellare subito visto che già immagino i soliti commenti PRO/CONTRO Ryanair, ma vista la singolare protesta che ha visibilità pari a centinaia di milioni di telespettatori appassionati di calcio e non, mi piacerebbe vederci più chiaro sulle motivazioni che possano portare a compiere un simile gesto.
Durante un match tra Everton e Manchester City un tifoso si è ammanettato ad un palo della porta con indosso una maglietta contro il recruitment Ryanair.
Immagino che per mettere in scena una protesta così plateale ci sia una motivazione molto valida:
Qualcuno la conosce? Eventuali abitanti in UK sono a conoscenza di una qualche eventuale diatriba tra governo inglese e dipendenti Ryanair? C'è qualche cambiamento nel contratto offerto ai prossimi neo-assunti?
Non ricordo simili proteste per una azienda che si accinge a dare posti di lavoro (mi suona davvero strana la cosa)

Qui c'è la fotogallery di repubblica:

http://www.repubblica.it/sport/2012...si_ammanetta_al_palo-29120548/1/?ref=HRESS-31

Qui l'articolo del daily mirror:

A man was in police custody today after a Premier League match was brought to a standstill when a supporter handcuffed himself to a goalpost.

The pitch invasion forced the referee to halt play between Everton and Manchester City for around five minutes at Goodison Park.

The incident occurred shortly before 8.40pm yesterday, five minutes before the end of the first half, with the match goalless.

Both teams' managers used the pause to speak to their players as several Merseyside Police officers worked to remove the man from visiting goalkeeper Joe Hart's left-hand post.

The man, who wore a T-shirt, jeans and baseball cap, was eventually led away, and Everton went on to win the game 1-0.

Everton 1-0 Manchester City: Gibson unlocks leaders

In a statement, Everton said: "Bolt-cutters were used to remove the offender, who was roundly booed as he was escorted from the ground.

"It transpired that the supporter is a known professional protester, allegedly protesting about an airline's recruitment policy. He was arrested by Merseyside Police, who are now dealing with the matter."

Merseyside Police said a 46-year-old man from Southport was arrested for pitch invasion following the incident.

A spokesman added: "He has been taken to a police station, where he remains, to be questioned."


http://www.mirrorfootball.co.uk/new...on-v-Manchester-City-match-article859779.html
 
scusate se ne parlo qui, prendo spunto dall'ultimo post di explo, ma è una questione importante. importantissima.

probabilmente nessuno di voi sa, o hai mai sentito parlare, del fatto che le hostess Meridiana dovranno vestirsi con lo spacco fino alla mutanda e smetterla di mangiare come delle sprocetate.
 
il tipo che si è ammanettato credo sia il padre di una ragazza che lavorava in fr ed è stata licenziata,credo sia il fondatore del blog ryanairdontcare.com.....tutti sanno che lavoro per loro e ho sempre cercato di difenderli quando avevano ragione ma sono sempre stato critico quando ce n'è stato bisogno...stanno spingendo le cose ad un limite estremo...
 
il tipo che si è ammanettato credo sia il padre di una ragazza che lavorava in fr ed è stata licenziata,credo sia il fondatore del blog ryanairdontcare.com.....tutti sanno che lavoro per loro e ho sempre cercato di difenderli quando avevano ragione ma sono sempre stato critico quando ce n'è stato bisogno...stanno spingendo le cose ad un limite estremo...

Avevo ipotizzato potesse essere legato a quel blog.
Stanno spingendo le cose ad un limite estremo:
Quelli del blog o Ryanair stessa? Cosa è mutato nell'ultimo periodo?
 
Bello il modo anglosassone di protestare, loro, su questo, sono sempre un passo avanti!