Qua la situazione si fa seria!
Da Guida Viaggi particolari succulenti:
Messaggio promozionale
Meridiana Fly Air Italy ha concluso la rivisitazione degli interni della Privilege Business Class dei Boeing B767 in servizio sui voli di lungo raggio operati dal Gruppo.
Le poltrone della cabina sono state ulteriormente riviste nelle imbottiture e ora, grazie ad una consistenza graduata e ad un miglioramento dello spessore, permettono un maggiore comfort. Inoltre, con un unico pulsante, è possibile regolare con precisione la posizione della poltrona e del poggiapiedi.
Durante il viaggio è possibile scegliere il programma preferito d’intrattenimento in un’ampia scelta di film, Cd musicali e giochi in doppia lingua: è sufficiente un semplice tocco sullo schermo per aprire l’IPad, disponibile a bordo per ogni passeggero della Business Class, ed iniziare la navigazione all’interno del programma selezionato. La possibilità di usufruire di un IPad in ogni poltrona durante il volo costituisce un’altra importante novità.