Vueling apre Firenze-Madrid e Firenze-Parigi ORY

  • Autore Discussione Autore Discussione DANYFI80
  • Data d'inizio Data d'inizio

D

DANYFI80

Guest
La compagnia Vueling aprirà due nuovi collegamenti diretti da Firenze a partire dal 25 Marzo 2012: Madrid e Parigi ORY.
Il primo collegamento sarà operato 3xw mentre il secondo 4xw. Entrambi i voli saranno operati con Airbus 319 da 144 posti e si affiancheranno a Barcellona che invece sarà daily e per il quale è prevista una leggera modifica degli orari.
I voli saranno in vendita a breve.

Questa la situazione di Vueling a Firenze per la S12:


vlg2.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Orari molto interessanti.

Il nuovo volo FLR-ORY sicuramente sarà ampiamente apprezzato e va a colmare una mancanza di voli low fare tra Firenze e la capitale francese.
 
Ottimo investimento allora.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che il FLR-MAD potrebbero in prospettiva gestirlo quelli di IB stessa.........poi dato che chiudono PSA con Air Nostrum avrebbe ancora più ragione d'esistere.
 
La notizia è ottima. A questo punto direi che per quanto riguarda i voli da/per Spagna e Francia la copertura c'è. A mio avviso esisterebbero invece ampi spazi, ad oggi non sfruttati, per nuovi operatori verso il Regno Unito.
 
Ottimo. Ci sono tutte le potenzialità per passarle presto entrambe a giornaliere.
 
Ora aspettiamo solo il governatore Rossi per la
notizia che aspettiamo da anni .
Il via libera per la pista . Ottima notizia
ma mi aspetto altre news .
 
La chiusura del Pisa Mad di IB/AirNostrum viene compensata dall'apertura del Firenze Madrid di Vueling, i voli hanno C/S Iberia.

Peccato che per le prosecuzioni sia da Madrid che da Barcellona si posso fare solo su voli Vueling e non su voli Iberia.


Almeno per ora......

Ottima notizia per Firenze, Finalmente i buchi lasciati da Meridiana iniziano ad essere riempiti.


Tiz
 
Bella stoccata alla crisi, sono contento! L'unica cosa che mi preoccupa saranno i prezzi, se riusciranno a mantenerli accettabili faranno LF di sicuro rilievo ed un po', come normale, impensieriranno PSA! Era questione di tempo!