Ecco dove è finito il Saab foggiano 
Sorpresa e un bel colpo per GOA. Non nascondo qualche perplessità:
- operativo un pò pasticciato, quasi da p2p invece che da feeder: sarebbe stato meglio a mio avviso puntare solo su ZRH mettendo anche un volo serale, per un'offerta completa
- GVA 2xd mi pare oggettivamente eccessivo
- non si rischia di indebolire ulteriormente il GOA-MUC, che già ha previsto una riduzione con l'entrata di TK?
Di sicuro è positiva la vitalità di GOA dal punto di vista commerciale, si vede che lo staff di Sirigu e Arato lavorano e portano a casa nuovi voli uno dietro l'altro. Il problema è la sostenibilità sul medio periodo.

Sorpresa e un bel colpo per GOA. Non nascondo qualche perplessità:
- operativo un pò pasticciato, quasi da p2p invece che da feeder: sarebbe stato meglio a mio avviso puntare solo su ZRH mettendo anche un volo serale, per un'offerta completa
- GVA 2xd mi pare oggettivamente eccessivo
- non si rischia di indebolire ulteriormente il GOA-MUC, che già ha previsto una riduzione con l'entrata di TK?
Di sicuro è positiva la vitalità di GOA dal punto di vista commerciale, si vede che lo staff di Sirigu e Arato lavorano e portano a casa nuovi voli uno dietro l'altro. Il problema è la sostenibilità sul medio periodo.