Ryanair, meno voli da Beauvais per l'Italia nell'estate 2012


dopo aver testato di persona quanto sia scomodo quel capannone per raggiungere Parigi,non credo che sia una notizia per la quale rammaricarsi più di tanto.
 
Vista che BVA non e' base.... i voli x Lamezia e Parma erano operati in W , e se non li riempi meglio sfruttale la W su altre destinazioni piu' appetibili.......

Tiz
 
è vero che fr opera da aeroporti periferici ma beauvais è troppo lontano da parigi per non parlare della sua struttura più che quella di un apt mi sembra quella di un capannone!!!

Ci sono aeroporti secondari collegati peggio e con viaggi della speranza per giungere a destinazione ;)...
Certo, secondo me dovrebbero promuovere meglio la snobbatissima Beauvais, che invece è molto carina.
Non sarà un capolavoro architettonico, ma prima di parlare di "tendone", invito sempre a buttare un occhio all'aeroporto di Lubecca...

2734842139_5d532f7f05.jpg
 
La situazione a Beauvais e' migliorata tantissimo nell'ultimo anno (passo x Beauvais almeno 4 o 5 volte l'anno) , hanno aggiunto un secondo capannone ed anche dal punto di vista della ristorazione e dei Negozi l'aeroporto e' diventato piu' piacevole. Ricordo fino ad un anno e mezzo fa che quando partivano piu' di due aerei in contemporanea la sala imbarco (unica) si riempiva all'inverosimile di persone.