[OT] Raduno Forumisti Veneti venerdì 25/11 NEW!!! FOTO E VIDEO


Anche questo raduno (come i precedenti del resto) è stato davvero piacevole. Un'altra occasione per conoscere nuovi "forumisti" ed incontrare quelli già conosciuti. Sicuramente la presenza di Sokol è molto importante e dà impulso a questi incontri.
Grazie a tutti per la serata!
Andrea
(5° da dx con maglioncino grigio)
 
Lo spritz in un caraffone di Heineken???
Chiedo l'immediata destituzione del presidente.
 
Lo spritz in un caraffone di Heineken???
Chiedo l'immediata destituzione del presidente.

si, é vergognoso, pensa che poi le carraffe hanno lasciato posto ad altri recipienti, sempre marcati heiniken! Sono sicero, sono veramente indignato, vergogna! Dimissioni!

qui le foto che del mezzo usato e che siamo stati costretti (dal presidente) a svuotare

HeinekenTruck.JPG
 
Comunico a tutti i forumisti che nell'ultimo consiglio direttivo il Signor Presidente ha proposto di cambiare il nome dell'Associazione da "Aviazione Civile" in "Aviazione e spritz".
 
Sono qello nella seconda foto di gruppo ( nella prima sono coperto) il secondo da sx. o comunque quello che spesso si vede con spritz in mano, maglione blu e occhiali.
Serata piacevolissima. ricordatevi che per il raduno di primavera dovremmo organizzarci per bene per la grigiata da fare in mezzo ai campi. se ndemo vati cusì femo mejo dei alpini quando i fa el raduno nazionale...
 
Che brutta gente!

Felice di non aver partecipato. Ora però mi tocca ospitare il Barbone, c'è una frenetica attività per mettere in sicurezza le cose di valore visti i precedenti.
 
ragazzi, mi dispiace non essere stato dei vostri, come l'anno passato, ma i soliti impegni lavorativi e non mi hanno costretto a rimanere in quel di Malpensa.
Un saluto a tutti, specialmente (permettetemelo) a Sokol!
Gigi
 
ragazzi, mi dispiace non essere stato dei vostri, come l'anno passato, ma i soliti impegni lavorativi e non mi hanno costretto a rimanere in quel di Malpensa.
Un saluto a tutti, specialmente (permettetemelo) a Sokol!
Gigi
ohi GG, cominci a perdere colpi: Guarda che l'anno scorso tu non stavi con noi