Emirates ordina altri 50 B777-300ER (+20 opzioni)


Aggiungi che hanno in ordine anche qualche A350. Giusto quei 70 pezzi che qua e la possono sempre far comodo.
 
Se compri 90 a380 100 777 ecc ecc poi alla fine devi pur riempirli i veivoli, e dato che hai l'hub a Dubai e non A NewYork mi rimane difficile pensare che la cosa sia del tutto possibile.A questo punto ,o il traffico passeggeri cresce,e non di poco, oppure qualche compagnia aerea CHIUDERà.Le possibili concorrenti sono:Qatar, Etihad, Singapore,e Thai.Chi di queste soccomberà al colosso dell'emiro?

Prima che soccombano Qatar, Etihad, SQ o Thai ne falliranno parecchie altre...
 
Ne sparo una:
non è che EK segue la politica Ryan Air: ovvero "non voglio fare heavy maintenance agli aerei e preferisco venderli ancora in ottimo stato e quindi preferisco piuttosto prenderne di nuovi"?
Insomma invece di tenere l' automobile per 5 anni per 100.000km la vendo a 4 anni con 80.000km ancora appetibile e mi evito il tagliando dei 100.000km che è quello piu' oneroso..
Make sense?
 
da dove prendono i soldi per comprare tutti questi aerei? perché ok che emirates ha utili molto buoni, ma un 777-300ER costa comunque sui 300 milioni di $.... e l'utile quest'anno è stato di 1500 milioni di dollari se non sbaglio....