Attenzione Aeroporto CAGLIARI, impossibile parcheggiare !!


stefanopicariello

Utente Registrato
4 Aprile 2008
387
0
53
CAGLIARI, Sardegna.
Ieri un mio collega alle ore 11 si è recato in aeroporto e non ha trovato parcheggio, né libero, né a pagamento.
Fortunatamente siamo riusciti in tempo a soccorrerlo ed a riportargli a casa l’autovettura, diversamente avrebbe perso l’aereo.
Avendo anch’io la stessa necessità domani mattina (partenza con volo Ryanair alle 06:45), onde evitare il peggio, ho deciso di fare stamane un sopraluogo, al fine di accertare se il problema dei parcheggi fosse stato momentaneo o meno.
Ragazzi, la situazione che ho trovato è a dir poco SCANDALOSA, i parcheggi gratuiti di S.ta Caterina sono stati riempiti con le auto degli autonoleggi, che oramai ce le lasciano a tempo indeterminato.
Di conseguenza, tutti i parcheggi a pagamento sono FULL e decine e decine di passeggeri abbandonano le auto nei posti più disperati (rotatoria, cunette, strada per aeroporto militare, doppia fila ecc..).
Dei passeggeri provenienti da paesi dell’ entroterra, per questo motivo hanno perso il volo e non sanno nemmeno con chi arrabbiarsi.
In compenso il 90% delle macchine posteggiate nei punti non autorizzati hanno già la multa sul parabrezza, altre le stanno portando via col carro attrezzi, una situazione vergognosa.
Domani ho il mio volo alle 06:45 per Ciampino e non ho nessuno che può accompagnarmi, mi affido unicamente alla fortuna……
 
perche' non contattare un giornalista per farci fare su' un articolo dal giornale locale ?
Magari puo' servire per sensibilizzare il Comune
 
Dico forse una sciocchezza.
Non so di preciso da dove arrivi tu, ma provare a lasciare l'auto in citta', il piu' vicino possibile all'aeroporto e poi prendere un taxi?
almeno eviti le multe e il carro attrezzi....
 
Io posso farlo, ora che so che il problema esiste.

Ma quei poveracci che arrivano all' ultimo momento che ne sanno...
Perdono l'aereo e Stop.
Immaginate uno che sta partendo per gli USA o ancora peggio per una visita medica urgente ecc...

Ho appena scritto una lettera di lamentele alla SOGAER, spero qualcuno possa rispondermi.
 
Cado dalle nuvole..
ero in aeroporto qualche giorno fa e ho parcheggiato senza alcun tipo di problema sia all'andata che al ritorno.

Siamo proprio sicuri che il parcheggio a pagamento fosse full? Io ho sempre visto, invece, decine di persone taccagne al limite del ridicolo, che pur di non spendere 1€ "parcheggiano", come ben dici, ovunque.
 
non mi pare una novità......ogni volta che c'è un ponte o delle feste i parcheggi si riempiono tutti......CAG è un po' terzo mondo in questo!
 
Sono transitato a CAG mercoledi' scorso e sinceramente di auto sulle rotatorie o sui marciapiedi non ne ho viste.