saro' costretto a scappare per evitare le ironie dei coleghi del forum.
Italo, per la centesima volta, il servizio sta migliorando e non puoi basarti su una rotta in cui operano gli aerei più malconci della flotta e su alcune rotte nazionali! Apparte CASK, RASK e FASK, non si può negare al management di AZ di aver fatto un lavoro fantastico in questi 3 anni, magari sbagliando delle cose (anche molte se vuoi), ma fantastico... il Piano Fenice diceva che il pareggio di bilancio sarebbe avvenuto nel 2010? Beh, ora in vigore abbiamo il Piano Grifone![]()
Quoto e poi ora abbiamo conferma semi-ufficiale di tante belle cosine, attendiamo con ansia il 26 lasciando perdere questa polemica isterica che è montata in questi ultimi tempi...per favore, non dategli corda...state facendo il suo gioco...
Yes, sorryIl primo messaggio è mio, il secondo di italo, c'è un problema con i quote.
Inoltre queste rotte vengono tradizionalmente ridotte di frequenze in inverno, non è una novità di quest'anno.
Se sono rotte p2p ok se sono invece da intendere come federaggio a fco con frequenze del genere ma anche il daily estivo ci fai ben poco.
In questo caso ci vorrebbe un 2 o 3 daily annuale negli orari delle ondate lr di fco.
X rientrare in Topic, autoquoto un mio messaggio:
Domanda: qualcuno di voi riesce a vedere da qualche parte la richiesta di nuovi slot? Negli anni passati più di uno (di voi) l'ha fatto.....sono abbastanza impaziente![]()
Sempre che poi qualcuno li possa/voglia mettere a disposizione.