[SemiOT] Tra pochi minuti su Mistero un servizio sulle "scie"


Dunque il DC9 è ammarato ed il relitto è stato fatto brillare da cariche poste da sommozzatori inglesi poco dopo l'incidente?

Questa è la teoria [realmente riportata sulla stampa] del sedicente agente segreto Sinigaglia. Mitomane milanese antesignano del patrono di Stromboli.
 
Questa è la teoria [realmente riportata sulla stampa] del sedicente agente segreto Sinigaglia. Mitomane milanese antesignano del patrono di Stromboli.
Sul fatto che sia ancora una vicenda fumosa, concordo, ma a tutto credo ci sia un limite (soprattutto per rispetto delle famiglie delle vittime).
 
ah ma io ci credo... sto infatti caricando la navicella..appena pronto lascio il pianeta per il mio rifugio marziano.

Raga' importante.... sto' cercando un'arrotino per l'alabarda spaziale....

Ho visto anche io il servizio, e sinceramente avevo un sorriso da paresi di incredulità.
Prima di tutto si è parlato del settembre più caldo... che è stato dimostrato che circa 170 anni fa era già successo.... Domanda c'erano già le mongolfiere? Se si andavano su a spandere con i sacchi..
Seconda cosa, hanno veramente una grande fantasia.. ed una buona ricerche di leggende da Web