Pisa-Shangai con China Eastern, l'atto finale


Se la regione ci mette i soldi,devo dire che sono propio buttati per un PSA-FCO-PVG.
Gia oggi con scalo ci sono decine di combinazioni per arrivare a pechino sia da pisa che firenze.
MI sembra un contentino per pisa questo
 
Altro che congetture negative....

Dopo trattative, missioni e proclami la montagna ha partorito il topolino?
Spero che non costi niente alla comunità. Sarebbe assurdo buttare soldi per un feeder per Roma quando già c'è AZ....

Un accordo di interline con AZ sui feeder esistente non sarebbe più logico? Magari il PSA-Cina lo rimandiamo quando la situazione economica è migliore e magari ci facciamo scappare qualcosa di meglio di un 2X che sa tanto di "voglio ma non posso".....
 
Probabilmente dovrei essere contento...ma non posso fare a meno di considerare poco utile, se non del tutto inutile, un ipotetico volo così concepito con scalo a Roma... non ha senso nè per Pisa, nè per la compagnia (eventuali sovvenzioni a parte) nè tantomeno per i passeggeri..
Se come si pensa l'attivazione del volo avverrebbe sotto garanzia di sovvenzioni credo proprio che la Sat sarebbe meglio a usare tali risorse in maniera diversa..
 
Ultima modifica:
Ma non satrebbe piu' facile sistemare gli orari dei voli Pisa/Firenze - Roma e facilitare le connessioni a Roma con il volo per la CINA?

Tutto il resto mi sembra un po'inutile.....

Tiz
 
Ma non satrebbe piu' facile sistemare gli orari dei voli Pisa/Firenze - Roma e facilitare le connessioni a Roma con il volo per la CINA?

Tutto il resto mi sembra un po'inutile.....

Tiz

Ci sono 26 daily da FLR per FRA, CDG, VIE, ZRH, FCO, AMS, MUC, + i feeder da PSA di BA, AF, ecc... pensi che ci siano problemi a raggiungere Shangai dalla Toscana?
Attualmente è già tra le prime destinazioni raggiunte via scalo da FLR dopo New York e Tokyo.
 
Magari prima vedono se funziona, poi se si potranno decidere di farlo diretto con la frequenza più conveniente.

Ma cmq non starebbe in piedi neanche tale ipotesi... perchè con un volo indiretto così tanti passeggeri toscani/cinesi cmq non sarebbero motivati a scegliere tale soluzioni rispetto ai voli diretti da Roma/Milano o via hub europei... quindi lo stesso non si potrebbe valutare il potenziale pax per un ipotetico volo diretto futuro da Psa...
Aggiungerei che China Eastern vola in Europa solo su pochissimi grandi hub quindi vedrei altamente improbabile che voglia, in prospettiva, aprire Pisa-Shangai diretto..
 
che schifo, non me ne frega una mazza dei voli verso la cina voglio investimenti sulle infrastrutture toscane che servono in primis: treni, aeroporti e autostrade.
Ripeto che i voli vanno creati perché c'è una domanda a monte.