Se non sei abituato, il vino dei Castelli è micidiale.
:super:
Se non sei abituato, il vino dei Castelli è micidiale.
Se non sei abituato, il vino dei Castelli è micidiale.
Allora secondo i sondaggi che avete(ma averte chi?) direbbero che il cliente vede prezzo e puntualità.Ma il sondaggio non si fa cosi tanto per fare 4 domande a qualcuno, se interpelli un viaggiatore abituale ti da delle risposte, se intervisti un neofita del volo te ne da delle altre, quindi è vero che un viaggiatore abituale vede solo prezzo e puntualità,ma il neofita del volo guarda molto lo stato degli aerei la cortesia del personale e la qualità in genere,queste cose fanno la differenza tra una buona azienda e chi si improvviisa ad intraprendere una attività di trasporto aereo.
. I sondaggi che abbiamo dicono invece che vuol solo PREZZO e PUNTUALITA'....
Era una battuta si capiva!
Preoccupiamoci di cose piu' importanti tipo l' ultimo accordo firmato!
Era una battuta si capiva!
Preoccupiamoci di cose piu' importanti tipo l' ultimo accordo firmato!
Per le prime questo dice la wapa il 14:le novità della nuova compagnia dove sono???!!! Gli ordini degli aerei dove sono??
Cerco di rispondere punto per punto.Se vuoi essere il secondo player italiano, non puoi stare ad Olbia ,ma scegli uno dei due bacini piu grandi ossia Roma o Milano.una volta fatto ciò decidi cosa vuoi fare nella vita ,low cost, compagnia tradizionale o charter,e ti concentri su una di queste attività, razionalizzi la flotta, ti rifai una immagine.Per ciò che riguarda il debito che sarebbe sui 50 ,su un fatturato di 600 non lo trovo scandaloso, a patto di arginare le perdite tagliare i rami secchi e vendere ciò che non è core.Per acquistare aerei nuovi non c'è bisogno di cash , vai da una banca ti fai dare liquidità oppure leasing, ma a quel punto poi le macchine ti devono generare utili non perdite. Se sai fare questo hai vinto(vedi Fiat) altrimenti porti i libri in quel posto...