Rumors sugli OSP tra Reggio Calabria e Pisa, Torino e Malpensa ?


È un bando che pone vincoli demenziali: volare solo al lunedì e venerdì e tassativamente entro le 12. Chi ha partorito una scemenza simile? Spero sempre che BV faccia un pensierino x TRN ma la vedo dura e non li biasimo.
 
È un bando che pone vincoli demenziali: volare solo al lunedì e venerdì e tassativamente entro le 12. Chi ha partorito una scemenza simile? Spero sempre che BV faccia un pensierino x TRN ma la vedo dura e non li biasimo.

Concordo. Però nessuno vieta al vettore di operare le X le rotazioni del bando e in aggiunta una, due o n rotazioni che ritiene interessanti e integrative di quanto previsto.

Te speri in BV, io spero in animali volanti pitturati di giallo.
 
Concordo. Però nessuno vieta al vettore di operare le X le rotazioni del bando e in aggiunta una, due o n rotazioni che ritiene interessanti e integrative di quanto previsto.

Il punto è che ad esempio AZ ha 6 macchine basate a TRN con diversi buchi a centro giornata e nei weekend: per rispettare quei vincoli dovrebbe rinunciare di fatto a un n/s su FCO o NAP di lunedì e venerdì per operare REG, cosa senza senso. Poi magari chiederanno una deroga per volare mart/sab, deroga che certamente verrà concessa come tutte le deroghe che ruotano intorno ad AZ, resta comunque un bando dall'impianto demenziale.
 
Aggiungo che la TRN-REG sarà tutto meno che una rotta business: con un target etnico/leisure non c'è alcuna necessità di partire il lunedì alle 7, un volo sab/dom a mezzogiorno va più che bene!