Imprenditori israeliani per il nuovo scalo di Agrigento


MarioF

Utente Registrato
25 Giugno 2010
1,593
0
Milano/Genova
Imprenditori israeliani per il nuovo scalo di Agrigento

Imprenditori israeliani in rotta verso Agrigento. Ci sarebbe l'interesse di Israele dietro il nuovo scalo aeroportuale siciliano. Sembra infatti e la provincia parrebbe confermarlo, che ci sia già stato un incontro tra il presidente della provincia, Eugenio D'Orsi e una cordata di imprenditori israeliani che avrebbero ribadito l'interesse per l'aeroporto. Nel contempo, Franco Masera, senior advisor della Kpmg, società che sta realizzanod il business plan della struttura, che dovrebbe consegnare a breve, avrebbe spiegato come la realizzazione di uno scalo aeroportuale nell'agrigentino, possa coinvogliare un importante traffico di visitatori internazionali.

(http://www.ttgitalia.com/pagine/Imp...rigento,Dettaglio001,IT,274534,Home-news.aspx)

Non ho parole..
 
le parole "imprenditori israeliani" mal si accordano con il concetto "ennesima iniziativa che non sta in piedi neppure con i soldi pubblici", tanto caro agli "imprenditori" italiani, perciò è evidentemente una bufala...
 
Nel contempo, Franco Masera, senior advisor della Kpmg, società che sta realizzanod il business plan della struttura, che dovrebbe consegnare a breve, avrebbe spiegato come la realizzazione di uno scalo aeroportuale nell'agrigentino, possa coinvogliare un importante traffico di visitatori internazionali.

..

Speriamo che Masera lo spieghi anche a quelli di SAC e GESAP....:D:D:D
 
Due anni fa erano interessati i cinesi, almeno così dicevano, fra due anni saranno russi o indiani... sarebbe interessante sapere quanto sono costati finora questi masterplan!
 
l'ennesimo modo geniale per buttare via i soldi dei contribuenti siciliani, come se non ce ne fossero gia abbastanza di aeroporti inutili, e poi cosa fanno??? riemopiono le tasche di rryanair perche gli piorti passeggeri????
anche ad un passo dal fallimento restiamoil pases di pulcinella
non oso pensare cosa costa e chi paga il BP di kpmg...che vergogna...
 
Ultima modifica:
l'ennesimo modo geniale per buttare via i soldi dei contribuenti siciliani, come se non ce ne fossero gia abbastanza di aeroporti inutili, e poi cosa fanno??? riemopiono le tasche di rryanair perche gli piorti passeggeri????

Credo che per una volta Ryanair non dovrebbe pappare nulla, mi pare di aver letto che la lunghezza della pista non consentirebbe l'atterraggio di altro se non ATR e similari. Quindi capirai, nel caso fosse cosi, quanti turisti internazionali....
 
Non capisco perchè solo Agrigento e non una bella pista anche a Sciacca; si potrebbe usare la stazione delle vecchie ferrovie......
 
Se la cosa andasse a buon fine credo possa funzionare solo con i voli per Lampedusa (tratta sociale)
Ricordo che ultimamente si stanno realizzando grandi opere nella provincia: autostrada Agrigento- Caltanissetta e ammodernamento del tracciato ferroviario Agrigento C.le- Termini Imerese,; non mi stupisco se partissero i lavori.
Ricordo inoltre che il Signor Angelino Alfano è di Agrigento!
 
Ryan è già interessata per Skavasta , Bratislava e Trapani ( con quello che ci si mette in auto...)