Golfo Aranci, per arrivare a Cagliari più che venire giù in macchina farei prima a triangolare OLB FCO CAG!
c'è l'olbia-cagliari di Meridiana se ti occorre
Golfo Aranci, per arrivare a Cagliari più che venire giù in macchina farei prima a triangolare OLB FCO CAG!
ciao nicola
a me piacerebbe se c'è posto..
ma per voi non sarebbe meglio in settimana per i voli?
ciao
ali ce
per me va bene più o meno sempre in quel periodo. sapevo che i voli più economici erano quelli col sabato sera di mezzo. ma se si trova a meglio anche in settimana nessun problema.
http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=453712da Londra il costo dei voli per quel week en sono alti. Fateci sapere se decidete di spostare le ate. Magari farle coincidere con il 32esimo anniversario della sciagura...
Sapreste darmi le coordinate geografiche dello sperone roccioso Conc'e Oru dove secondo wikipedia si schianto l`aereo?
domanda stupida.
Come mai a distanza di tanti anni i resti sono ancora lì?
E soprattutto, come sono procedute le indagini lasciando sul posto tutte quelle prove?
la zona è molto impervia, ma il CVR ed il FDR (sono giusti gli acronimi?) vennero recuperati intatti quasi subito. Non credo ci sia stato bisogno di ispezionare il relitto per l'indagine.
Grazie, però viene da pensare che quando accade qualcosa del genere la prima cosa da fare è mettere sotto sequestro l'aerea e interdire l'accesso per indagini e successiva rimozione. Lasciarlì lì dovrebbe giustificare davvero un prezzo di rimozione assurdo.
Presente, ho ripreso l'attività fisica abituale e posso tranquillamente partecipare.
Se può essere utile posso fornirvi un defibrillatore automatico in comodato d'uso per la durata dell'escursione!!
Arrivarci in elicottero e calarsi con il vericello no?![]()
Domandone: ma il relitto è abbandonato o legalmente appartiene ancora a qualcuno?
Se esiste ancora, ma credo che a distanza di 32 anni risulti abbandonato.bella domanda. forse è tecnicamente d proprietà dell'assicurazione?
anche l'Agha Khan si è aggiunto al gruppo dell'escursione.![]()