Solo tu le becchi queste cose!Imbarco live del primo SPU-PSR
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Solo tu le becchi queste cose!Imbarco live del primo SPU-PSR
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Oggi c'è in partenza questo:
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Tra gli arrivi non risulta e non viene segnalato come charter. Di cosa si tratta?
Il volo dirottato a Psr proveniva da Cta e i pax hanno dovuto arrangiarsi per andare a Roma con noleggi, taxi e bus!Il volo BV2118 dovrebbe essere il volo FCO-REG, ha dirottato a Pescara causa maltempo a Fiumicino e presenza di wind shear. Ora dovrebbe essere tornato tutto alla normalità (lì, quì è il putiferio)
Si è svolta questa mattina in aeroporto la conferenza stampa ryanair per festeggiare i due anni della base pescarese.
Nessuna notizia da segnalare tranne la conferma anche per l'inverno delle tre rotte partite questa estate: Parigi, Bruxelles e VERONA.
Soprattuto si VRN mi rimane molto difficile credere alle parole di melisa ... al momento tale rotta non risulta precaricata ... vedremo ...
Si sa qualche cosa della riunione del Cda per il rinnovo del mandato della Mannetti?
Per la rotta di Verona da chi prendono contributi?
Si è svolta questa mattina in aeroporto la conferenza stampa Ryanair per festeggiare i due anni della base pescarese.
Una sola notizia degna di nota da segnalare: la conferma anche per l'inverno delle tre rotte partite quest'anno: Parigi, Bruxelles e VERONA.
Su VRN mi rimane molto difficile credere alle parole di Melisa ... al momento tale rotta non risulta precaricata ... vedremo ...
Tranne rare eccezioni FR riceve contributi da entrambi gli scali.
Qualcuno ha notizie sui rimpimenti recenti di VRN?
HHN, STN e GRO coincidono perfettamente con i dati di altri enti europei,
Ti sbagli,
La CAA inglese riporta sulla PSR-STN 76705 (differenza di 609 pax);
La AENA spagnola riporta sulla PSR-GRO 37795
ecc
Inoltre il dato ENAC sulla PSR-BGY è diverso da quello di SAGA che sarà diverso da quello di FR.
ENAC 109432
SAGA 108570 (differenza di circa 1000pax)
Sinceramente non capisco come ENAC abbia dei numeri e SAGA altri.
Se prendiamo in considerazione i pax effettivamente sono diversi. Su 10.000 pax 100 non fanno la differenza per il calcolo del load factor, infatti avevo preso i dati dalla CAA ed AENA e mi risultano gli stessi LF.
Infatti avevo scritto nel primo post se vogliamo calcolare il LF avremo un dato abbastanza preciso ma non precisissimo![]()