Servizi di bordo AZ: dopo l'alisnack sui voli internazionali e i quotidiani anche le salviette rinfrescanti non verranno più distribuite ( fino esaurimento scorte).
Spero non abbiano problemi con i fornitori ...
Meno male che c'era ancora il carrello bibite e non solo quelloMah, difficile che siano gia' ai livelli degli ultimi mesi di AZ-LAIRicordo un CDG-FCO alla fine di novembre 2008 [con circa una ventina di passeggeri a bordo] quando nel carrello bibite c'era soltanto acqua (e non sto' scherzando)
![]()
Salviette ripristinate senza sostanziale soluzione di continuità.
Non è sempre possibile, per ragioni di tempo, mangiare prima o dopo il volo.
Mah, difficile che siano gia' ai livelli degli ultimi mesi di AZ-LAIRicordo un CDG-FCO alla fine di novembre 2008 [con circa una ventina di passeggeri a bordo] quando nel carrello bibite c'era soltanto acqua (e non sto' scherzando)
![]()
Sull'ultimo NAP-FCO che ho fatto era passato un assistente di volo per dispensare le salviette (niente snack, again). Scena piuttosto deprimente visto che alla fine solo in pochi ne hanno presa una
Sbaglio o su tratte brevi come NAP-FCO (o anche FLR-FCO) il servizio snack non viene erogato?
Sbaglio o su tratte brevi come NAP-FCO (o anche FLR-FCO) il servizio snack non viene erogato?
Quest'anno non l'hanno mai offerto (almeno nei miei numerosi casi)
Per fortuna l'ultima volta hanno evitato di fare annunci sul tema
Beh in 30/40 minuti di "volo" ce ne saranno massimo 15/20 in fase di crociera. Deduco che non è sempre possibile preparare il trolley, effettuare il servizio e ritirare i rifiuti successivamente in così poco tempo. A maggior ragione su un volo pieno. Quindi probabilmente è stato deciso di non fare mai il servizio snack su queste determinate tratte. Ma è solo una mia idea....
Sbaglio o su tratte brevi come NAP-FCO (o anche FLR-FCO) il servizio snack non viene erogato?
A semplice titolo di curiosità, i 772ER che ha in flotta AZ potrebbero operare FCO-SCL senza scali e senza penalizzazioni di carico? La rotta attualmente più lunga del network AZ è FCO-EZE, e FCO-SCL sarebbe ancora più lunga di circa 740km.