Interni Pininfarina, quando si parlava del SSJ Armavia a VCE c'è chi diceva che non sarebbero stati scelti da nessuno con gli interni Pininfarina e che erano solo da show...
Chiamalo scemo... Probabilmente per le rotte bypass l' SSJ ha pure la dimensione giusta.Pecci è uno che per natura acquista solo ciò che gli viene regalato.
Siamo orgogliosi di essere il primo vettore europeo che opererà con questo velivolo
“Ho deciso di puntare sull’unico velivolo che rappresenterà il ritorno ai vertici mondiali dell’aviazione civile nazionale”. Commenta così l’ordine da 12 Sukhoi Superjet 100 il presidente di Blue Panorama Franco Pecci, che prevede un investimento imponente. “Siamo orgogliosi di essere il primo vettore europeo che opererà con questo velivolo - prosegue Pecci - voluto con grande capacità e tanta determinazione da Alenia Aeronautica. Grazie a questo velivolo da 100 posti Blue Panorama Airlines potrà offrire ai suoi passeggeri una nuova forma di mobilità aerea su mercati oggi spesso privi di collegamenti. Allo stesso tempo siamo estremamente soddisfatti di partecipare a questa nuova sfida imprenditoriale, convinti che avrà ricadute di lavoro e di standard di qualità senza precedenti sul territorio italiano”.
(ttgitalia)
Secondo me non gli hanno solo regalato gli aerei. Per un commento come questo, oltre agli ai SSJ devono avergli dato un extra.
Secondo me non gli hanno solo regalato gli aerei. Per un commento come questo, oltre agli ai SSJ devono avergli dato un extra.
Scherzi a parte sono un po' perprlesso di questa scelta!! Vediamo quando dovranno cambiare i 767 (già vecchietti) che cosa sceglieranno!!
Dopo il niet di AZ erano proprio disperati in Alenia-Sukhoi.Secondo me non gli hanno solo regalato gli aerei. Per un commento come questo, oltre agli ai SSJ devono avergli dato un extra.
SSJ è un brand che ora non può competere con quelli occidentali, sicuramente c' è un pregiudizio contro gli aerei russi, ben giustificato dal pessimo track record di sicurezza di quelli sovietici, se gli hanno dato gli aerei a poco è un intelligente investimento di "avviamento".
aaaahhhh allora ha un senso....altrimenti non si capisce.Soprattutto perché c' erano da piazzare gli aerei informalmente destinati ad Alitalia.
per sostituire i B767 non c'è molta scelta, dato che hanno rinunciato ai B787 ... o A330 o B777; staremo a vedere ...
aaaahhhh allora ha un senso....altrimenti non si capisce.
in effetti il leasing di un superjet per quanto scontato e' di gran lunga piu' pesante di un quello dei 733...come riescano a permetterselo mio pare un mistero....