CATANIA, 17 giugno 2011


HECMAR

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
167
0
0
57
CATANIA
Catania, 17 giugno 2011

a319easyjetcta.jpg


a320swissldg.jpg


a320swissto.jpg


a320winjet1.jpg


a320winjet2.jpg


a321alitaliaibixl.jpg


a321alitalialdg1.jpg


a321alitalialdg2.jpg


a321alitaliato.jpg


a321alitaliato2.jpg


b767blupanorama1.jpg


b767blupanorama2.jpg


b767300eblupanoramaa320.jpg


tapportugala319.jpg


Alla prossima.
Un “caldo” saluto da CTA (non meno di 35° C sotto il sole!!!)
 
Blu, vento e velocità del treno.Il penultimo scatto, molto caratteristico :)
 
Belle! Ho passato qualche giorno in un campeggio in zona testata CTA qualche anno fa...testa costantemente in su!

Che ci faceva il 767 BV a CTA?(non uccidetemi...)
 
Belle! Ho passato qualche giorno in un campeggio in zona testata CTA qualche anno fa...testa costantemente in su!

Che ci faceva il 767 BV a CTA?(non uccidetemi...)

Durante il periodo estivo BV impiega il B767 ed il B757 sulla Fiumicino-Catania-Fiumicino principalmente nel fine settimana. Venerdi anche per 2 rotazioni.
 
Alcune le ho scattate dal C. C. "Porte di Catania", altre dall'asse dei servizi.

@Fontanarossa. Sai se l'ampliamento delle passerelle d'imbarco del Terminal Bellini consentirà un incremento dei gates d'imbarco?
Il progetto prevede altre due passerelle collegate col vecchio terminal ma al momento le priorità sono il landside per i parcheggi e per il SALS che stanno costruendo il testata 26 che "dovrebbe"(parolone) entrare in funzione entro la fine dell'estate.
 
Il progetto prevede altre due passerelle collegate col vecchio terminal ma al momento le priorità sono il landside per i parcheggi e per il SALS che stanno costruendo il testata 26 che "dovrebbe"(parolone) entrare in funzione entro la fine dell'estate.

Il SALS che lunghezza avrà? Ritengo che non potrà superare i 300 metri. Hai notizie più precise in merito?