Ryanair & l'orario invernale 2011-2012


winter 2011-2012 ryanair a pescara (per ora .... si spera)



base .....................................fuori base

lunedì

PSR-STN 6.30 8.10
STN-PSR 8.35 12.00
PSR-GRO XXX XXX
GRO-PSR XXX XXX
PSR-BGY 19.15 20.25
BGY-PSR 21.05 22.15

martedì

PSR-BVA 10.00 12.05 ..... CRL-PSR 13.40 15.45
BVA-PSR 12.30 14.35 ..... PSR-CRL 16.10 18.15
PSR-HHN 15.25 17.15
HHN-PSR 17.40 19.25
PSR-BGY 19.50 21.00
BGY-PSR 21.25 22.35

mercoledì

PSR-STN 13.20 15.00
STN-PSR 15.25 18.50
PSR-BGY 19.15 20.25
BGY-PSR 21.05 22.15

giovedì

PSR-BVA 10.00 12.05 ..... CRL-PSR 14.15 16.20
BVA-PSR 12.30 14.35 ..... PSR-CRL 16.45 18.50
PSR-HHN 15.25 17.15
HHN-PSR 17.40 19.25
PSR-BGY 19.50 21.00
BGY-PSR 21.25 22.35

venerdì

PSR-STN 6.30 08.10 ..... BGY-PSR 9.20 10.30
STN-PSR 8.35 12.00 ..... PSR-BGY 10.55 12.05
PSR-GRO XXX XXX
GRO-PSR XXX XXX
PSR-BGY 19.15 20.25
BGY-PSR 21.05 22.15

sabato

PSR-BVA 10.00 12.05 ..... CRL-PSR 14.15 16.20
BVA-PSR 12.30 14.35 ..... PSR-CRL 16.45 18.50
PSR-HHN 15.25 17.15
HHN-PSR 17.40 19.25
PSR-BGY 19.50 21.00
BGY-PSR 21.25 22.35

domenica

PSR-BGY 19.15 20.25 ..... BGY-PSR 9.20 10.30
BGY-PSR 21.05 22.15 ..... PSR-BGY 10.55 12.05
 
Non mi sembrano orari tanto intelligenti... Magari ci sarà qualche sorpresa!

Di positivo c è solo la conferma del PSR-BGY in orario serale...del resto gli otiimi risultati ottenuti fin qui non potevano non essere considerati. Tutto il resto sarebbe da rifare scegliendo quale rotta far "soffrire" con la prima rotazione giornaliera (quella che parte alle 6:30 circa)...
 
Sinceramente orari cosi belli non ne ho mai visti. Non vi sono partenze alle 630 (solo in due giorni) altriemnti si parte alle 10 del mattino. Forse sarebbero da rivedere i giorni di operatività di alcuni voli.
Con questi orari c'è lo spazio per CAG sia il mercoledi' che la domenica.
 
Sinceramente orari cosi belli non ne ho mai visti. Non vi sono partenze alle 630 (solo in due giorni) altriemnti si parte alle 10 del mattino. Forse sarebbero da rivedere i giorni di operatività di alcuni voli.
Con questi orari c'è lo spazio per CAG sia il mercoledi' che la domenica.
Beh se è confermato il trend dei scosi inverni allora potrebbe anche andare bene, ma io speravo in uno sfruttamento maggiore delle rotazioni.
 
Sinceramente orari cosi belli non ne ho mai visti. Non vi sono partenze alle 630 (solo in due giorni) altriemnti si parte alle 10 del mattino. Forse sarebbero da rivedere i giorni di operatività di alcuni voli.
Con questi orari c'è lo spazio per CAG sia il mercoledi' che la domenica.

Io avrei sfruttato un po di piu la domenica... non ha tanto senso utilizzare macchine fuori base in orari tappabuchi e poi lasciare a terra l'aereo la domenica pomeriggio! Bender poi mi chedi perché a volte volo su AOI o faccio il cambio a BGY invece de prendere il diretto su PSR..
Dici che non ci saranno voli alle 06:30 del mattino? nei giorni 2-4-6 ci sarebbe proprio lo spazio per un TRN alle 06:30 che rientra alle 09:35!
Visto che litighi sempre con la SAGA gli chiedi se riescono a mettere CRL la domenica pomeriggio? :-)
 
Dici che non ci saranno voli alle 06:30 del mattino? nei giorni 2-4-6 ci sarebbe proprio lo spazio per un TRN alle 06:30 che rientra alle 09:35!
Visto che litighi sempre con la SAGA gli chiedi se riescono a mettere CRL la domenica pomeriggio? :-)

non ho escluso voli alle 630 ma attualmente non ci sono e spero che TRN a quell'ora con quelle frequenze (246) non lo mettano dato che anche anche Milano alle 630 non andava poi cosi bene ...
CRL è base non Pescara dato che con una sola macchina in Abruzzo non c'è spazio per tutte le rotte e quindi bisogna vedere se a CRL hanno spazio la domenica per operare un volo su PSR(sicuramente si). Si dovrebbe chiedere/proporre e non subire sempre le decisione di FR ..è quello che dico a SAGA ...

Io avrei sfruttato un po di piu la domenica... non ha tanto senso utilizzare macchine fuori base in orari tappabuchi e poi lasciare a terra l'aereo la domenica pomeriggio! Bender poi mi chedi perché a volte volo su AOI o faccio il cambio a BGY invece de prendere il diretto su PSR..

Anche con un volo daily sarebbe impossibile soddisfare tutte le esigenze dei passeggeri. Per andare incontro a tutte le richieste che arrivano ci vorrebbero minimo 3daily per ogni destinazione. :D
 
Si in effetti non sarebbe il massimo come orario un 06:30 su 2-4-6!
Forse con la macchina abruzzese non c'é spazio per le tre ma potevano farne due con macchina base CRL e mettere la domenica pomeriggio al posto del sabato pomeriggio con macchina pescarese! Sempre che non abbiano in programma di aprire altre rotte! é vero che non si puo accontentare tutti... ma oggettivamente il PSR-CRL invernale é una catastrofe! Non capisco proprio a chi potrebbe esser comodo un orario cosi!
 
E' un mistero Glorioso!
Comunque Pmo-Psr è ancora sulla mappa delle destinazioni FR speriamo in un ritorno!
 
Riepilogo della winter 11/12 a TRN:

winterFR2.jpg


A regime 40 partenze settimanali, contro le 35 dell'anno scorso, un incremento di capacità offerta del 14%.

Novità positiva, i voli extra per la Puglia sotto Natale.

Novità negativa: le 3 frequenze settimanali su Londra non prevedono purtroppo un volo di domenica sera, fondamentale per i weekendisti e le partenze di lavoro. Nelle domeniche invernali anche BA vola su TRN solo di mattina, scelta evidentemente legata ad agevolare il traffico di sciatori.
 
Ultima modifica: