Elmas rivedute , corrette e aggiunte, 20 pics


flightunlimited

Utente Registrato
21 Marzo 2009
1,858
0
0
Innanzi tutto mi scuso con i moderatori, per il doppio post, ma ho dovuto correggere le foto postate ieri per evidenti limiti di "decenza" , l'altro eventualmente si può anche eliminare...
Non che queste poi sian molto meglio, ma almeno sono di più...non c'è il watermark, tanto chi vuoi che se le pigli .
Però è evidente che le foto sono tutte protette ugualmente, buona visione !:)
Poland - Border Guard PZL-Mielec M-28-05 Skytruck

DSC_2959.jpg


DSC_2957.jpg


easyjet

DSC_4288.jpg


alitalia in arrivo

DSC_7558.jpg


DSC_7561.jpg


augsburg airline, da mettere ancora negli special

DSC_7638.jpg



nuovi colori per meridiana

DSC_7644.jpg


ancora cai siete ?

DSC_7698.jpg


DSC_7705.jpg


meridianafly in arrivo

DSC_7810.jpg


e in partenza

DSC_7758.jpg


questo learjet 60 aveva un altra colorazione tempo fa

DSC_7837.jpg



cai su cagliari

DSC_7945.jpg



ryanair su cagliari

DSC_8069.jpg


in bilico ...

DSC_8005.jpg



cì sono sempre anche se fai finta di non vederli ...

DSC_8112.jpg


frullino avantair

DSC_8795.jpg


DSC_9467.jpg


ancora tedeschi

DSC_8966.jpg



DSC_9010.jpg



quasi notte


DSC_9116.jpg



e infine il re che viene col vento dal nord

DSC_9417.jpg



DSC_9428.jpg


DSC_9443.jpg


lasciatemi chiudere la carrellata con due omaggi:all'amico Ale, preso a tradimento :D:D:D

DSC_8804.jpg


e allo spettacolo gratuito che madre natura ci sta regalando in questi giorni :

DSC_6460.jpg


:cool:
 
Paolo le foto con Cagliari sullo sfondo sono fenomenali, me lo dovrai mostrare quel posticino :D
A presto! Piero
 
le foto fatte con Cagliari sullo sfondo sono semplicemente commoventi (parola di "emigrato") :)
 
Soggetto decisamente insolito il Polacco,bella chicca.Immagino che sia a pattugliare una zona "calda" in questo periodo.
L'ultima Paolo e' moolto bella.
PS Una curiosita' legata ai fenicotteri.Non vorrei portare sf...a ma mi domandavo:mai dato problemi al traffico di Elmas?
 
Soggetto decisamente insolito il Polacco,bella chicca.Immagino che sia a pattugliare una zona "calda" in questo periodo.
L'ultima Paolo e' moolto bella.
PS Una curiosita' legata ai fenicotteri.Non vorrei portare sf...a ma mi domandavo:mai dato problemi al traffico di Elmas?

Assolutamente no Zene, ti spiego: in questo momento sono tutti intenti a nidificare , si muovono la notte, vanno a mangiare nella zona dell'aereoporto poi di notte tornano nella zona dello stagno di molentargius,ad accudire le uova, vederli in volo di notte è qualcosa di magico, così come è stato bello vederli fare la corte: voli acrobatici, e poi quando lei dice "si" , si parte per una sorta di volo nuziale in coppia, straordinario !
ecco una foto dall'alto : http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/224536
E ho anche foto che rappresenta questo momento , vi farò vedere...ma tu perchè non vieni a vedere di persona ?
 
E mi sembrava di riconoscerlo il tizio di spalle! Che brutto elemento davvero! :roll: Grazie flight! :) Il close sul german tanta roba! E Casteddu sullo sfondo è sempre splendida! Una cosa, prova a schiarirle un po', guarda cosa ne viene fuori. :) A presto goppai! ;)
 
Grazie Ale, accetto il consiglio, ma datemi almeno altri tre anni di prove, sino ad allora sono tutte prove tecniche di trasmissione ! A presto !
 
Bellissime complimenti!!!!
Sempre a Sailletta? Quella della coda di I-SMEN da dove l'hai scattata?
Da poco mi hanno "gentilmente" allontanato dalla recinzione sulla 14.:compiaciuto::morto:
 
Grazie per i complimenti, Si sono quasi tutte scattate da sa illetta, mentre operare dalle recinzioni sulla 14 è impossibile, il tempo di vederti con i binoccoli e la torre avvisa subito la polaria, guai se arrivano i carabinieri dal 30°, (ad ogni modo , checche ne pensiamo, è giusto e va bene che sia così, pensa se li si avicinasse un pazzo non armato di reflex ma altro,partiresti tranquillo sapendo che elmas non è controllato ? Io parto sempre sereno) , la severtità di questi tempi non è del tutto qualcosa di sbagliato, certo : discoroso diverso sarebbe se avessimo giubottini rilasciati proprio dalla polaria con la scritta "polaria, fotografo autorizzato e osservatore della sicurezza ! " ( wow! Come suona bene ! ) chissà che un giorno qualcouno non riconosca il nostro valore aggiunto .