A novembre nuovo volo Ryanair Torino-Lamezia (?)


Ethan Hunt

Utente Registrato
2 Settembre 2007
521
0
LAMEZIA - SUF, Calabria.
(ANSA) - TORINO, 11 MAG - Un collegamento aereo fra Torino e Lamezia sarà attivato dalla compagnia Raynair a partire dal prossimo mese di novembre. ''L'iniziativa - ha detto Francesco Furchì, presidente dell'associazione Magna Grecia - colma un vuoto ed è una vittoria per i tanti che, come noi di MagnaGrecia, si sono battuti per averla. E' una buona notizia - ha concluso - in particolare per i circa 200.000 calabresi residenti nell'area del Torinese''. (ANSA).
fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/piemonte/2011/05/11/visualizza_new.html_871071018.html


Ci sono comunicati ufficiali del vettore "Raynair"?
 
Se così fosse sarebbe un'ottima notizia vista la disastrosa situazione dei collegamenti Torino-Calabria (sia aerei che ferroviari)
 
Ok, "speriamo che lo fanno" è inascoltabile, siamo d'accordo. Rimaniamo però sul tema Torino-Lamezia please ;)
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,049
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu