Customer service Blue Biz di Air France

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AZ1774

Guest
Problemino con un codice di due biglietti, nella fattispecie Blue Biz errato, e-mail inviata

Data: 08 aprile 2011 10.05.37 GMT+02.00
A: BlueBizItalia.AFKL@klm.com



e-mail ricevuta




Da: BluebizItalia.AFKL <BluebizItalia.AFKL@klm.com>
Oggetto: RE*:
Data: 08 aprile 2011 10.24.29 GMT+02.00

Impressionante, ovviamente problema risolto istantaneamente sebbene il tutto non fosse previsto.

Chapeau !
 
Qual'era il problema, non riuscivi ad aprire l'attachment della mail che conteneva il biglietto?
:D:D:D:D
 
Qual'era il problema, non riuscivi ad aprire l'attachment della mail che conteneva il biglietto?
:D:D:D:D

No, chiedevo loro se avessero potuto farmi avere una macchina fotografica dimenticata a bordo di uno dei loro aerei da qualche pirla per regalare ad un amico.
 
beh però è il customer service BlueBiz, non quello per i comuni mortali :D
 
Con quale dei due termini ti sei sentito tirare in ballo? Pirla o amico? :D