Ryanair apre base a Madeira


ryanmaverick

Utente Registrato
26 Aprile 2009
1,696
0
come da titolo,dal primo di ottobre apre la base a madeira...a breve dovrebbe essere annunciata anche lisbona!
 
Madeira è molto interessante mentre a Lisbona aprirà base anche Easyjet. Possibile che due aeroporti dove adesso FR non vola diventino di colpo da zero a base?
 
Sono scettico considerata la data, ma seguo con attenzione il thread. :)

Per quanto riguarda LIS, da anni Ryanair sta cercando di negoziare tasse aeroportuali vantaggiose.

Hai notizie invece della nuova base Easyjet a LIS che dovrebbe aprire ad ottobre? ci sono rumors sulle possibili nuove rotte?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,029
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu