Il vecchio terminal non può essere utilizzato, è gia occupato dai courier.
Buon massacro a chi dovrà partire!
Buon massacro a chi dovrà partire!
KLM dovrebbe operare con i 737 durante tutta la stagione estiva, Aeroflot vola a SVO non a DME e manca Aerlingus per DUB![]()
Le file ai check in partiranno dagli ingressi e i controlli di sicurezza saranno lunghissimi e ci sarà un po' caos tra le due aree dove c'è il banco informazioni.Non invidio per niente chi partirà tra le 10 e le 16!! Certo che è proprio una bella soddisfazione vedere cosi tanti voli in una giornata, considerando anche che se ne aggiungeranno altri tra i vari charter estivi!!
Le file ai check in partiranno dagli ingressi e i controlli di sicurezza saranno lunghissimi e ci sarà un po' caos tra le due aree dove c'è il banco informazioni.
Questo accade già da un paio di anni a sta parte, e senza il traffico aggiuntivo di Treviso...mi sa che ne vedremo delle belle!!
Chi e' L9 con ATR per Prishtina? Esiste anche nella pagina Belle Air per dei voli su Tirana
Che sia un estate 2011 ricca di novità non c'erano dubbi, ma guardate un pò il movimento di wide-body il 28 maggio, ben 9 partenze!!
11.35 Philadelphia 767-200 UsAirways
12.40 New York 767-300 Delta
15.30 Paris Orly 747-400 Corsair
15.45 Dubai 343-300 Emirates
16.30 Montreal 310-300 AirTransat
18.00 Paris Orly 330-200 AirBerlin* da confermare
18.15 Paris Orly 330-200 AirBerlin* da confermare
19.00 Paris Orly 747-400 Corsair
19.20 Toronto 330-200 AirTransat
!!!!!!!!!!! Consiglio vivamente a tutti gli spotters di prendersi un bel giorno di ferie, o almeno il pomeriggio libero! Ben 4 partenze (sperando che AirBerlin confermi i 2 voli per ORY) in 1 ora e 20 minuti! E se l'Atlanta avesse cominciato 1 settimana prima saremmo a quota 10 (infatti l'ATL comincia il 02/06)!
be il 28 è sabatooo!!!
Non conosco bene l'aeroporto di Venezia..... ma secondo me non sara' facile gestire tutti questi voli.
Forse e' stata una mossa un po' azzardata....
Tiz
Non è tanto lo spostamento dei voli da TSF (già di per sè problematico) ma quanto la concomitanza con i numerosi voli charter che vi saranno in quel periodo (di cui diversi operati con WB).
Diciamo che probabilmente alcune destinazioni potevano essere spostate a Trieste. La riduzione di frequenze probabilmente non sarà sufficiente. Sapete se SAVE ha intenzione di potenziare il personale con unità stagionali aggiuntive dato il periodo?