Eagles Airlines annuncia nuovi voli da Forlì


Su Catania, considerato il night stop e che i voli su VCE sono operati dalla base Venezia, suppongo dovrebbero sperimentare altro: c'è un buco superiore a quelli di cui è capace solo Air berlin. Non mi stupirei se per iniziare riaprissero Napoli.
 
A me qualche dubbio rimane, ma spero che sia tutto vero.

Forlì, aeroporto. La Seaf: "Eagles arriva senza oneri: cambio di rotta"

18 Febbraio 2011 - 17.15 (Ultima Modifica: 18 Febbraio 2011)

FORLI' - Cambia la filosofia delle compagnie aeree all'aeroporto Ridolfi? E' nel momento di massima difficoltà che arriva la buona notizia: l'arrivo della compagnia Eagles senza oneri per lo scalo. A dimostrazione che, volendo è possibile. E' il concetto che esprime il Direttore Generale di Seaf Angelo Lo Bianco espresso in una nota: "Contrariamente a quello che è stato fino ad oggi la Eagles Airlines sta adottando un nuovo modo di affrontare il mercato".
Insomma, è proprio il caso di dire che si tratta di un cambio di rotta: "Le compagnie aeree finalmente cominciano ad investire. E spiego: nel caso specifico la Eagles riconosce, per quanto riguarda il nostro aeroporto, le potenzialità del territorio senza pretendere coperture economiche da parte della società di gestione. Siamo in piena controtendenza, quindi, e viene adottato un criterio di massima collaborazione fra aeroporti e compagnie aeree".
"Questo, evidentemente, porterà ad un maggiore equilibrio nei bilanci societari. Daremo quindi - conclude Lo Bianco - massima collaborazione in termini di efficienza, esperienza e disponibilità. Colgo anzi l'occasione per ringraziare la dirigenza di Eagles Airlines per aver fatto questa scelta. Per quanto ci riguarda daremo il massimo sostegno."

http://www.romagnaoggi.it/forli/2011/2/18/185889/
 
non credo Eagles Airlines possa dare grandi speranze operative a Forlì. Nei primi mesi di vita di E3 si sono viste poche idee confuse con tanti voli annunciati e mai partiti.
 
Secondo rumors affidabili, si fa sempre più concreta la possibilità che Eagles Airlines apra a breve dei voli dall'aeroporto di Brescia.

Sarebbero previsti dei voli da Forlì per:

-Barcellona 2x
-Cagliari 2/3x
-Roma Fiumicino (mattino/sera)

CIAO
_goa

Cosa centra l'aeroporto di Brescia?? :dubbio:
 
C'entra qualcosa l'arrivo a Forli' di Eagles con l'intenzione di SAVE di prendere il controllo dello scalo di Forli' ?



La Società Aeroporti Venezia
interessata allo scalo di Forlì
Il parlamentare del Carroccio Pini: «Grazie alla credibilità della Lega abbiamo ottenuto l'offerta per una delle migliori società di gestioni aeroportuali».

FORLÌ - «Adesso che c’è l’ufficialità del deposito dell’offerta possiamo uscire allo scoperto: la Società Aeroporti Venezia ha depositato questa mattina l’offerta di acquisto delle quote dello scalo forlivese Ridolfi tramite dialogo competitivo. I gufi e i nemici del nostro aeroporto sono serviti». Lo ha dichiarato Gianluca Pini, parlamentare forlivese della Lega Nord, che in questi giorni ha cercato fortemente un’offerta da parte di un partner del settore aeroportuale «sempre tenendo informato il sindaco - ha sottolineato - e nel rispetto della delicatezza della situazione». Pini non nasconde la propria soddisfazione per questo ennesimo tassello volto a salvaguardare il ’Ridolfì. «Giovedì mattina sembrava che tutto dovesse saltare - ha precisato - poi fortunatamente, grazie alla credibilità che la Lega può vantare in certi ambienti, siamo riusciti ad ottenere l’offerta di interesse per il dialogo competitivo da parte di una delle migliori società di gestioni aeroportuali in termini di crescita e di performance». «Ringrazio - ha concluso il deputato leghista - il direttore dell’aeroporto di Forlì, Angelo Lo Bianco, per il prezioso e determinante supporto tecnico fornito nell’occasione». (Ansa)


04 marzo 2011 .

http://corrieredelveneto.corriere.it...52182329.shtml