K kuranda Utente Registrato 12 Dicembre 2007 842 0 Milano, Italy 16 Gennaio 2011 #1 http://www.deaf-deaf.de/?p=61929
D DusCgn Utente Registrato 9 Novembre 2005 14,680 20 . 16 Gennaio 2011 #2 Quindi la novità sarebbe il charter Memmingem-Napoli che si aggiunge al volo di linea Friedrichshafen-Napoli estivo già operativo da anni. Entrambi i collegamenti con DashQ-300.
Quindi la novità sarebbe il charter Memmingem-Napoli che si aggiunge al volo di linea Friedrichshafen-Napoli estivo già operativo da anni. Entrambi i collegamenti con DashQ-300.
asessa Utente Registrato 6 Novembre 2005 12,047 400 16 Gennaio 2011 #3 Una curiosità : questi turisti dove sono diretti (voglio dire, rimangono a NAP o vanno in strutture ricettive in altre mete) ? Grazie
Una curiosità : questi turisti dove sono diretti (voglio dire, rimangono a NAP o vanno in strutture ricettive in altre mete) ? Grazie
T TheVoyager Guest 16 Gennaio 2011 #4 asessa ha detto: Una curiosità : questi turisti dove sono diretti (voglio dire, rimangono a NAP o vanno in strutture ricettive in altre mete) ? Grazie Clicca per espandere... Alcuni restano a Napoli, altri vanno in Costiera, ma il viaggio se lo organizza ognuno per conto proprio
asessa ha detto: Una curiosità : questi turisti dove sono diretti (voglio dire, rimangono a NAP o vanno in strutture ricettive in altre mete) ? Grazie Clicca per espandere... Alcuni restano a Napoli, altri vanno in Costiera, ma il viaggio se lo organizza ognuno per conto proprio
B bigjim33 Utente Registrato 11 Novembre 2005 894 0 Neapel 16 Gennaio 2011 #5 non dimenticate ISKIA! http://amos-reisen.de/fileadmin/dateien/Reisen_11_PDF/Amos_Ischia_Web.pdf
asessa Utente Registrato 6 Novembre 2005 12,047 400 16 Gennaio 2011 #6 TheVoyager ha detto: Alcuni restano a Napoli, altri vanno in Costiera, ma il viaggio se lo organizza ognuno per conto proprio Clicca per espandere... Ah ok pensavo fossero pacchetti preconfezionati.
TheVoyager ha detto: Alcuni restano a Napoli, altri vanno in Costiera, ma il viaggio se lo organizza ognuno per conto proprio Clicca per espandere... Ah ok pensavo fossero pacchetti preconfezionati.
B bigjim33 Utente Registrato 11 Novembre 2005 894 0 Neapel 17 Gennaio 2011 #7 asessa ha detto: Ah ok pensavo fossero pacchetti preconfezionati. Clicca per espandere... in verità c'è di tutto, ci sono anche dei pacchetti per il cilento (so che è lì che volevi arrivare )
asessa ha detto: Ah ok pensavo fossero pacchetti preconfezionati. Clicca per espandere... in verità c'è di tutto, ci sono anche dei pacchetti per il cilento (so che è lì che volevi arrivare )
asessa Utente Registrato 6 Novembre 2005 12,047 400 18 Gennaio 2011 #8 bigjim33 ha detto: in verità c'è di tutto, ci sono anche dei pacchetti per il cilento (so che è lì che volevi arrivare ) Clicca per espandere... ecco non potevano atterrare a QSR dunque ?
bigjim33 ha detto: in verità c'è di tutto, ci sono anche dei pacchetti per il cilento (so che è lì che volevi arrivare ) Clicca per espandere... ecco non potevano atterrare a QSR dunque ?