oppure potrebbero,prima o poi,fare uno schianto clamoroso.
Sono anni che lo sostengo.
Vedremo.
oppure potrebbero,prima o poi,fare uno schianto clamoroso.
Vedo che qui il concetto di "nuovo mercato" è piuttosto sconosciuto.Sono anni che lo sostengo.
Vedremo.
Sono anni che lo sostengo.
Vedremo.
Confermo l'ottima impressione che altri forumisti hanno espresso nei confronti di TK.
Appena rientrato da un BCN-IST-BCN in Y:
Voli puntuali
Aerei nuovi e puliti
Personale cortese
Pasto caldo ottimo
PVT attivo e con discreta scelta di film e altro intrattenimento
Quindi sono solo io ad aver trovato il prodotto short-haul di TK piuttosto mediocre? Qui sembrano tutti contentissimi... Mah!
Io non avevo PTV, il seat pitch era scandaloso (e sulla LHR-IST sono quasi 4 ore), c'era un pasto caldo ma non straordinario, i sedili erano in pelle TURCHESE decisamente vissuta. Al ritorno i sedili erano piú nuovi e soprattutto sono riuscito ad avere la fila dell'uscita d'emegenza, ma altrimenti non vedo che cosa abbiano di straordinario.
Forse un punto a loro sfavore, secondo me, è la poca uniformità di servizio in base agli aa/mm in flotta...
E, forse non nell'immediato ma nel medio termine, un hub che ha una scarsa, per non dire nulla, possibilità di espansione.
E, forse non nell'immediato ma nel medio termine, un hub che ha una scarsa, per non dire nulla, possibilità di espansione.
E alla fine IST fa tante cose che avrebbe dovuto fare FCO....