Ryanair lancia/riattiva 6 rotte da Brema


SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
Novità per il programma estivo Ryanair da Brema :

Ibiza, nuova rotta
Tallinn, nuova rotta
Las Palmas, nuova rotta

Marrakech, rotta riattivata
Fuerteventura, rotta riattivata
Tenerife Sur, rotta riattivata
 
Tutti alle Canarie, nell' ultimo periodo tra l'apertura delle basi e ulteriori espansioni il numero di nuove rotte da queste isole è davvero notevole.
 
Novità per il programma estivo Ryanair da Brema :

Ibiza, nuova rotta
Tallinn, nuova rotta
Las Palmas, nuova rotta

Marrakech, rotta riattivata
Fuerteventura, rotta riattivata
Tenerife Sur, rotta riattivata
Si ha l'impressione che FR stia puntando sempre più verso destinazioni da turismo balneare o comunque "da caldo", andando con ciò a seguire le orme di U2.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,016
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu