Flotta Air Italy


hai ragione,è il contrario...ho verificato anch'io, per BPS, ad ora risulta un 763 ovviamente non so quale...

Per caso potresti dirmi da dove vedi che risulta il 763? Così non devo ogni volta chiederlo qui ed essere ripetitivo???

Comunque grazie per le info, anche ad I-AIGH!!!
 
Lo vedo su brochure datami dalla compagnia, comunque la situazione si evolve in continuazione...
 
Informato 10 minuti fa che il volo di domani per BPS è stato anticipato di 3 ore, dalle 10,30 alle 7,30. Come mai sta cosa, qualcuno sa niente?
Chi mi sa dire dove si trovano i vari 767 air italy? Novità su quello che andarà a BPS??? :);):D
 
faranno lavori sulla pista di BPS domani nella fascia orario dove era privista l'operazione iniziale.
 
volevo solo annunciare che dopo la dipartita del 734,ei-cok... adesso e toccato al 737 -300 i-aigl.. cosidetto golf lurido..:D
in attesa di 3 737ng
 
Il 767 Thomson è per caso quello recentemento spostato da AMS a SNN in restutizione al lessor?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,029
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu