News flotta Alitalia-CAI - Parte 2

  • Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh voglio proprio vedere l'utente medio che riconosce un SSJ da un CRJ o da un A320...
Leggi le mie parole, non interpretarle. Ho detto l'opinione media delle persone riguardo ai velivoli russi. Non ho detto se sanno riconoscere un SSJ da un CRJ o un A320. Certo che leggendo Sukhoi di sicuro non pensano che sia un nome tipicamente occidentale.
 
Leggi le mie parole, non interpretarle. Ho detto l'opinione media delle persone riguardo ai velivoli russi. Non ho detto se sanno riconoscere un SSJ da un CRJ o un A320. Certo che leggendo Sukhoi di sicuro non pensano che sia un nome tipicamente occidentale.

occidentalissimo (soprattutto i veneti capiscono : sucoi)
 
un uccellino mi ha confidato che arriverrano, a fine '11 :

5 E175 +
15 E190

e che a gennaio i CRJ900 Cityliner passeranno sotto CoA AZ..

Saluti
EI-DBK
 
un uccellino mi ha confidato che arriverrano, a fine '11 :

5 E175 +
15 E190

e che a gennaio i CRJ900 Cityliner passeranno sotto CoA AZ..

Saluti
EI-DBK

Sei sicuro del coa Az x i CRJ? Allora il personale cityliner (che ha un contratto diverso...mooooolto vantaggioso per l'azienda) passerà tutto sotto Az?
 
Del passaggio sotto il COA AZ non credo, con tutto rispetto. Non avrebbe assulutamente senso. Anche perchè se gli aerei passano di COA, dovrebbero essere operati dal personale AZ, che non è abilitato. Essendo aerei che usciranno di scena, se verranno scelti gli EMB, non ha senso il passaggio.

Le macchine regional verranno operate SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dal COA CT. Ora questo COA si chiama Air One CityLiner. E' chiaro e risaputo che il brand commerciale, fin ora rimasto AP, divverrà AZ. Non vorrei che questo passaggio sotto COA AZ non fosse il fraintendimento della "ribrandizzazione" di Air One CityLiner in Alitalia something.
 
Quanto al 175, se non mi sbaglio è il modello E-jets che ha venduto di meno, sempre a farci riconoscere noi! Io avrei optato per mix 190/195. Sulle tratte con meno pax si possono usare comunque, meglio che avere una manciata di 170 che costano di più operativamente solo per servire quelle 4 tratte in croce da apt secondari....anzi terziari a sto punto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.