Vueling, con l'estate potenzia il volo Pisa-Barcellona


goafan

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In vendita anche il volo Pisa-Barcellona:

da marzo 3x (247), non opera 15, 22 e 27 marzo e frequenza il 26 marzo
da aprile 3x (246), opera anche 1 e 3 aprile
a maggio frequenze aggiuntive nei giorni 11, 13, 15, 16, 22 e 23
da giugno daily, non opera 1, 12, 13, 15, 28, 30 giugno, 12 luglio e 2 e 4 agosto

CIAO
_goa
 
In vendita anche il volo Pisa-Barcellona:

da marzo 3x (247), non opera 15, 22 e 27 marzo e frequenza il 26 marzo
da aprile 3x (246), opera anche 1 e 3 aprile
a maggio frequenze aggiuntive nei giorni 11, 13, 15, 16, 22 e 23
da giugno daily, non opera 1, 12, 13, 15, 28, 30 giugno, 12 luglio e 2 e 4 agosto

CIAO
_goa

Un operativo abbastanza movimentato...:D
 
In vendita anche il volo Pisa-Barcellona:

da marzo 3x (247), non opera 15, 22 e 27 marzo e frequenza il 26 marzo
da aprile 3x (246), opera anche 1 e 3 aprile
a maggio frequenze aggiuntive nei giorni 11, 13, 15, 16, 22 e 23
da giugno daily, non opera 1, 12, 13, 15, 28, 30 giugno, 12 luglio e 2 e 4 agosto

CIAO
_goa

Un operativo abbastanza movimentato...:D

come mai tutte queste contorsioni? quell'orario sembra un toboga.. :D
 
Nel 3ad sui dati di traffico AENA nov.2010 ho postato questa tabella:

spagnanov2010.jpg


Secondo voi IG ha ancora tornaconto economico ad operare sulla FLR-BCN con una media di 64 passeggeri a volo? E' una rotta in qualche modo strategica?

Come vedete uno scenario a 2 con Vueling e Ryanair su El Prat nei mesi invernali e Vueling e Ryanair su El Prat, Gerona, e Reus durante la summer?
 
In vendita anche il volo Pisa-Barcellona:

da marzo 3x (247), non opera 15, 22 e 27 marzo e frequenza il 26 marzo
da aprile 3x (246), opera anche 1 e 3 aprile
a maggio frequenze aggiuntive nei giorni 11, 13, 15, 16, 22 e 23
da giugno daily, non opera 1, 12, 13, 15, 28, 30 giugno, 12 luglio e 2 e 4 agosto

CIAO
_goa

A chi come sempre sperava il contrario, VUELING conferma mil volo BARCELLONA da Pisa per la Summer 2011.
Orari complicati ed ingarbugliati come sempre....... e' ovvio che Vueling tenta la mossa d'anticipo nella speranza che RYAN anche per quest'anno non apra il Pisa BCN.

La conferma del volo era scontata visto che ha operato anche per tutta la Winter

Tiz
 
Nel 3ad sui dati di traffico AENA nov.2010 ho postato questa tabella:

spagnanov2010.jpg


Secondo voi IG ha ancora tornaconto economico ad operare sulla FLR-BCN con una media di 64 passeggeri a volo? E' una rotta in qualche modo strategica?

Come vedete uno scenario a 2 con Vueling e Ryanair su El Prat nei mesi invernali e Vueling e Ryanair su El Prat, Gerona, e Reus durante la summer?
ma scusa la rotta e'una esclusiva di PSA? vero che c'e' una abbondanza di offerta ma che dire ci puo stare anche la cosi' detta nicchia!
 
con questo operativo vedo molto bene FR che va a rompere le uova nel paniere a Vueling. :D

Non necessariamente.
VY ha preventivato, sia lode al Cielo, un orario delle operazione molto migliorativo rispetto a quello della scorsa summer e credo che potrà essere apprezzato in entrambe le direzioni.

FR ad un orario sfigatello, sulla PSA-BCN, potrebbe dare fastidio il giusto o anche non darne.
Secondo me, ma è risaputo che non azzecchi un piffero sul futuro, il vettore più debole tra la Toscana e Barcellona e che subirà più di altri un eventuale sbarco di FR sulla PSA-BCN è Meridiana. Ripeto, erro sicuramente!
 
Non necessariamente.
VY ha preventivato, sia lode al Cielo, un orario delle operazione molto migliorativo rispetto a quello della scorsa summer e credo che potrà essere apprezzato in entrambe le direzioni.

FR ad un orario sfigatello, sulla PSA-BCN, potrebbe dare fastidio il giusto o anche non darne.
Secondo me, ma è risaputo che non azzecchi un piffero sul futuro, il vettore più debole tra la Toscana e Barcellona e che subirà più di altri un eventuale sbarco di FR sulla PSA-BCN è Meridiana. Ripeto, erro sicuramente!

Stai attento .... qualcuno potrebbe parlarti di rotta storica ed intoccabile la Firenze BCN , che frutta e rende anche con 10 passeggeri al volo.....

" Vueling, con l'estate potenzia il volo Pisa-Barcellona "

Alla faccia di chi come al solito paventava la dipartita di Vueling da Pisa.

Tiz
 
Stai attento .... qualcuno potrebbe parlarti di rotta storica ed intoccabile la Firenze BCN , che frutta e rende anche con 10 passeggeri al volo.....

" Vueling, con l'estate potenzia il volo Pisa-Barcellona "
Alla faccia di chi come al solito paventava la dipartita di Vueling da Pisa.

Tiz

domanda...la rotta FLR-BCN e' Debole per bacino o per vettore nn adeguato?
vediamo se rispondete in maniera meno sarcastica!
 
Io credo che Vueling soffra principalmente di un problema: non è conosciuta al viaggiatore toscano/pisano (non voglio entrare nelle vs polemiche PSA vs FLR eheheheh) poco esperto. Perchè è palese che andare a BCN per chi vuole visitare Barcellona è più comodo di GRO o REU ma tanta gente (opinione mia e come tale discutibile lo premetto) prenota sapendo del collegamento Ryanair senza nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi Vueling e/o confrontare i prezzi (Vueling io l'ho utlizzata 4 volte e sempre a ottime tariffe). Senza contare che in coincidenza collega molti aeroporti senza collegamento diretto da PSA (Lisbona su tutti anche se d'inverno sono connessioni un pò AirBerlin/Germanwings style).

Un pò quello che avviene a Norwegian per Oslo (anche se a loro interessa forse meno visto che si rivolgono quasi esclusivamente ai connazionali per riempire il volo) nei confronti del volo Ryanair per TRF e in forma minore a Transavia per AMS nei confronti del Ryan per EIN.