News flotta Alitalia-CAI - Parte 2

  • Autore Discussione Autore Discussione ZFox
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da ieri I-BIMJ ha preso marche EI-IMJ.
Da oggio I-BIMHO prende marche EI-IMH.

Manca solamente ML.

Saluti
EI-DBK
 
Ieri mi sono fatto una tratta con 767 e devo dire che gli interni non mi sono sembrati poi così male. Niente in confronto con le foto che ho visto online degli A330 AP.
Certo farsi otto ore senza IFE pesa.
 
E Mike Alpha? Resta I-BIMA?

yes. è già stato fatto, tempo fa, il lease back ma è rimasto immatricolato in Italia.

saluti-EI-DBK

chiedo scusa, ma ho scritto una inesattezza....BIMA è priprietà Alitalia....sono alcuni A321 che sono stati venduti e ripresi in leasing mantenedo marche I-....

saluti
Ei-DBK
 
Ultima modifica:
come mai? allora xchè non riconfigurare prima i LR.....

Ma soprattutto perchè installare gli IFE sul resto della famiglia A320 se non vengono utilizzati neanche su quelli nuovi che ce l'hanno già...? Finora su nessuno degli aeromobili su cui ho volato gli ho trovati funzionanti...sempre spenti...:wall:
 
Curiosa questa cosa! Comunque grazie mille per l'informazione (e per tutte le altre che ci fornisci)

chiedo scusa, ma ho scritto una inesattezza....BIMA è priprietà Alitalia....sono alcuni A321 che sono stati venduti e ripresi in leasing mantenedo marche I-....

saluti
Ei-DBK
 
Pare che nel 2011 verranno installati gli IFE su 8 aa/mm A320 riconfigurati...

Se questa notizia si rivelasse vera, rimarrei esterrefatto. Ci sono i 767 e i 330 ex AP che non hanno IFE e fanno voli transoceanici.... non dovrebbero avere la priorità almeno per la dotazione del sistema di intrattenimento?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.