Lufthansa Italia (non) raddoppia la Bari-Milano Malpensa


Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
0
Bari, Puglia.
Dal 24 gennaio nuovo collegamento sulla Bari-Milano Malpensa dal lunedì al venerdì.
LH3618 Milano Malpensa-Bari 07:20-08:45 12345--
LH3619 Bari-Milano Malpensa 09:40-11:15 12345--
 
Ultima modifica:
Bari-Milano Malpensa
EasyJet U22832 09:20-10:55
Lufthansa LH3619 09:40-11:15
AirOne AP113 09:50-11:25

Milano Malpensa-Bari
EasyJet U22831 07:15-08:50
Lufthansa LH3618 07:20-08:45
AirOne AP112 07:40-09:10

La guerra continua!
 
Concordo con chi afferma che tre voli sono troppi. Siamo alle solite o niente o tutto ma nella stessa ora e sullo stesso aeroporto. Ma non si poteva pensare ad un night-stop? (E lì si che avremmo avuto coincidenze a go go su MXP). Se questo volo aggiuntivo Lufthansa l'abbiamo pagato noi Pugliesi penso sia stato un errore.
 
Su Bari LH piuttosto che fare volare un volo vuoto alle 7 del mattino da Malpensa avrebbe potuto migliorare l'offerta su Monaco con il doppio volo ed aumentare notevolmente le possibilità di raccogliere passeggeri. Davvero non capisco!!!
 
Su Bari LH piuttosto che fare volare un volo vuoto alle 7 del mattino da Malpensa avrebbe potuto migliorare l'offerta su Monaco con il doppio volo ed aumentare notevolmente le possibilità di raccogliere passeggeri. Davvero non capisco!!!

gli aa/mm Lufthansa Italia non possono toccare suolo tedesco e/o effettuare voli per conto di Lufthansa, questo è uno degli accordi raggiunto con i sindacati (veri) tedeschi.
 
Nonostante la concorrenza sulla MXP-BRI non manca certo, questa mossa di LHI permette finalemente di avere un senso sulla rotta che finora con un solo daily a centro giornata non serviva a nulla. Adesso ci vorrebbe un terzo volo serale per completare l'offerta potendo cosi offrire ottimi orari sia per il p2p che per i transiti.
 
Tuttavia il nuovo volo pare operativo solo fino a fine marzo, con l'inizio dell' orario estivo torna la situazione attuale, magari non sono ancora aggiornati gli operativi.
 
La sospensione del volo mattutino per MAD mi sembra una scelta sbagliata con un solo daily contro i 3 di U2 e i 4 di IB non vai da nessuna parte specie per la clientela business. Secondo me avrebbero dovuto aspettare ad aumentare BRI con l'inizio della summer quando ci sono rotazioni disponibili per operarlo senza dover ridurre altre rotte.
 
Secondo me avrebbero dovuto aspettare ad aumentare BRI con l'inizio della summer quando ci sono rotazioni disponibili per operarlo senza dover ridurre altre rotte.
Questo è vero solo se piazzi altre macchine.
Altrimenti farlo a gennaio, marzo, maggio o luglio l'aggiustamento operativo non cambia niente.