Quale futuro per Lufthansa Italia a Malpensa?


Sono tornato da PRG Lunedì scorso e non posso far altro che confermare l'ottimo servizio e l'incredibile disponibilità dello staff di bordo. LHI è al momento la compagnia che preferisco per muovermi in Europa da MXP senza spender cifre folli.

Lollo
 
Mi sembra tu non abbia capito nulla di quanto ha scritto Pelush. Non parlava di dati economici o finanziari, ma di modello del servizio e tendenze future.

veramente chi non ha capito sembri essere solo tu

LH continuera' ad utilizzare i propri "modelli di servizio e le proprie tendenze future" come le chiami tu, a prescindere che il progetto lhi vada in porto o meno. Lo fa in tutta Europa da anni e con successo.

Lhi invece e' un interessante esperimento in corso ed in continua mutazione. Ma non credo che quello che "a Milano si stia giocando il futuro di LH".
Se il progetto lhi non dovesse andare in porto, LH continuera' ad essere saldamente presente in Italia come lo e' gia' oggi dai maggiori scali italiani.


ps: quando si parla di lhi sembri essere particolarmente suscettibile. rilassati, siamo su un forum e si discute, nessuno (tu tantomeno) e' il detentore della verita'. :cool:
 
Puoi non credere alle parole di Pelush, ma continui a dimostrare di non aver compreso ciò che ha scritto. Non ha mai messo in discussione l'essere una compagnia "salda e finanziariamente in salute" (tuo primo messaggio) né la sua presenza in Italia qualora l'avventura LHI si concluda (tuo secondo messaggio). Con "a Milano si sta giocando il futuro di LH", intendeva altro (ho già scritto cosa).
 
Puoi non credere alle parole di Pelush, ma continui a dimostrare di non aver compreso ciò che ha scritto. Non ha mai messo in discussione l'essere una compagnia "salda e finanziariamente in salute" (tuo primo messaggio) né la sua presenza in Italia qualora l'avventura LHI si concluda (tuo secondo messaggio). Con "a Milano si sta giocando il futuro di LH", intendeva altro (ho già scritto cosa).

potra' anche rispondere da solo....non credo abbia bisogno dell'avvocato d'ufficio.
 
Sono tornato da PRG Lunedì scorso e non posso far altro che confermare l'ottimo servizio e l'incredibile disponibilità dello staff di bordo. LHI è al momento la compagnia che preferisco per muovermi in Europa da MXP senza spender cifre folli.

Lollo

Eravamo sullo stesso volo...io fila 6!! Ottimo servizio e gran cortesia..per il lf credo proprio che l' economy era full! Nessun passeggero in business..
 
veramente chi non ha capito sembri essere solo tu

LH continuera' ad utilizzare i propri "modelli di servizio e le proprie tendenze future" come le chiami tu, a prescindere che il progetto lhi vada in porto o meno. Lo fa in tutta Europa da anni e con successo.

Lhi invece e' un interessante esperimento in corso ed in continua mutazione. Ma non credo che quello che "a Milano si stia giocando il futuro di LH".
Se il progetto lhi non dovesse andare in porto, LH continuera' ad essere saldamente presente in Italia come lo e' gia' oggi dai maggiori scali italiani.


ps: quando si parla di lhi sembri essere particolarmente suscettibile. rilassati, siamo su un forum e si discute, nessuno (tu tantomeno) e' il detentore della verita'. :cool:
LHI potrebbe invece proprio essere il banco prova per il futuro del breve emedio raggio di LH. LH ha già detto che vuole tagliare i proprio costi su questo tipo di traffico e di voler modificare il servizio senza peggiorare la qualità del servizio.
 
Paul Andreu, lo stesso che ha progettato anche il resto di CDG, 2E collassato incluso.

Ho avuto il dispiacere di provare CDG poche settimane fa per un NAP/JFK via CDG avevo 55 minuti per la connessione e vi garantisco che ho rischiato di brutto di perdere l'aereo.
Ne ho visti tanti di APT ma mal concepito come CDG mai....
 
Ho avuto il dispiacere di provare CDG poche settimane fa per un NAP/JFK via CDG avevo 55 minuti per la connessione e vi garantisco che ho rischiato di brutto di perdere l'aereo.
Ne ho visti tanti di APT ma mal concepito come CDG mai....
Sono assolutamente della tua stessa opinione! Odio il cambio di terminals tra il satellite LH e il terminal di AF, anche se i colleghi AF sono TUTTI disponibilissimi e il loro check in è uno, a mio avviso, dei più veloci riescono a farmi smettere di smadonnare!
 
Ho avuto il dispiacere di provare CDG poche settimane fa per un NAP/JFK via CDG avevo 55 minuti per la connessione e vi garantisco che ho rischiato di brutto di perdere l'aereo.
Ne ho visti tanti di APT ma mal concepito come CDG mai....
Hai programmato una connessione a CDG in 55'? Sei un amante del brivido! :D