20 milioni di euro di parti di ricambio, 767 e 737 di propieta', nessun debito con banche o finanziarie, nessun debito con fornitori!!!!!!.... air italy e' in fallimento ??????stiamo veramente scrivendo buffonate!!!!!!!chi si diverte a parlare e a volte sperare di un possibile fallimento e' veramente ridicolo.
tutti noi che lavoriamo in questo settore, dobbiamo solo SPERARE che air italy diventi grande, che neos superi la crisi, che eurofly riesca a tirare a campare magari ridimensionandosi un po, che livingston esca dal baratro!!!!
SPERIAMO NELLE NOSTRE COMPAGNIE!!!!!!........
.....NB per la delusione di qualcuno,...vi assicuro che Air italy NON sta' rischiando assolutamente nulla!!!!!!! sta' ridimensionando solo il lungo raggio per la stagione che viene e basta!!...vi dico fonti molto molto certe!!
ciao....
Perchè non lo vai a dire all'aeroporto di Verona, x il resto avete il peggior contratto italiano una qualità della vita indicibile. Il tuo comandante si fà gli affari suoi giustamente, ma che tu x tirare su il carrello sei disposto a mangiare c...a !!!!