Dopo tanto tempo ancora non riesco ad abituarmi a quanta poca gente qua dentro riesca a capire l'ironia di certi post e anzi si diverte a ergersi in cattedra e fare il professore di turno con gli altri....
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a me professore non lo dici...tutto ma professore mai!!!Dopo tanto tempo ancora non riesco ad abituarmi a quanta poca gente qua dentro riesca a capure l'ironia di certi post e anzi si diverte a ergersi in cattedra e fare il professore di turno con gli altri....
Un post più stupido non potevi scriverlo. E' praticamente un'insulto a una categoria...a me professore non lo dici...tutto ma professore mai!!!
)))))))))
dai dai non facciamo i permalosi va' e' solo uno scherzo , anche io ho tenuto qualche lezione all'universita'...Un post più stupido non potevi scriverlo. E' praticamente un'insulto a una categoria...
io ci andrei piano a definire "patacca" l'industria aereonautica russa...
a detta di un amico pilota, che ha lavorato con macchine li prodotte, i loro problemi sono relativi alla manutenzione ed all'assistenza, ma in aria sono finanche superiori ai mezzi di derivazione occidentale
l'aereo sembra un piccolo airbus,guardatevi il sito della Sukhoi e della Super jet, altro che russo!!
Ha piu' commonality con il 320 che altro,avionica motori impianti etc etc... e visto che buona parte della flotta e' gia airbus...
Cazzate???allora ci sarebbe il 318,per non parlare della flotta già Bombardier
che cazzate...
allora chiediti come mai un velivolo da 100 posti sul mercato da 8 anni ha venduto ben 70 velivoli, mentre la flotta di 320 family supera abbondantemente i 4000 (source flightglobal)
Infatti i A318 di Frontier sono in progressiva fase di demolizione... uno già completato, 3 stanno per iniziare. Il pariclasse 736 ha venduto leggermente di più ed è ale 99% in servizio, avviato (probabilmente) alla demolizione solo un esemplare reduce dalla gestione fallimentare di Flyglobespan.Oddio, il 318 (pari classe di 736 e SSJ) non è che sia tutto questo successo commerciale...
Infatti i A318 di Frontier sono in progressiva fase di demolizione... uno già completato, 3 stanno per iniziare. Il pariclasse 736 ha venduto leggermente di più ed è ale 99% in servizio, avviato (probabilmente) alla demolizione solo un esemplare reduce dalla gestione fallimentare di Flyglobespan.
addirittura demolizione????? ma son macchine di pochi anni...Infatti i A318 di Frontier sono in progressiva fase di demolizione... uno già completato, 3 stanno per iniziare. Il pariclasse 736 ha venduto leggermente di più ed è ale 99% in servizio, avviato (probabilmente) alla demolizione solo un esemplare reduce dalla gestione fallimentare di Flyglobespan.
Mi sembrava di aver letto la notizia di sfuggita.
addirittura demolizione????? ma son macchine di pochi anni...
adesso ci sono quelle di mexicana sul mercato, che non vuol nessuno...
addirittura demolizione????? ma son macchine di pochi anni...
appunto... hai risposto già da solo.... non li vuole nessuno... il A318 è riuscito a fare peggio del 736 in termini di efficenza... peccato perchè il 735 aveva avuto un ben più ampio mercatoaddirittura demolizione????? ma son macchine di pochi anni...
adesso ci sono quelle di mexicana sul mercato, che non vuol nessuno...
appunto... hai risposto già da solo.... non li vuole nessuno... il A318 è riuscito a fare peggio del 736 in termini di efficenza... peccato perchè il 735 aveva avuto un ben più ampio mercato
verissimo,macchine di capacita' molto simile, ma vendute in momenti in cui il prezzo del carburante era molto diverso...il 600 esce quando ormail il carburante e' gia alle stelle...nonstante l'ottimo cfm -7appunto... hai risposto già da solo.... non li vuole nessuno... il A318 è riuscito a fare peggio del 736 in termini di efficenza... peccato perchè il 735 aveva avuto un ben più ampio mercato
I love jumbolino!Forse il primo cento posti è stato il jumbolino... gran macchina
addirittura demolizione????? ma son macchine di pochi anni...
adesso ci sono quelle di mexicana sul mercato, che non vuol nessuno...
E' stato effettivamente il primo mezzo a spostare le competenze del regional più in alto del "classico" concetto di aereo regional.Forse il primo cento posti è stato il jumbolino... gran macchina