Che leggi disumane... Io ho un conoscente che lavora in questo paese, ma non pensavo fosse così tremendo...
Invece è così: la sua "fortuna" è essere straricco di petrolio e avere un canale preferenziale nelle relazioni diplomatiche con gli USA (per i quali i regimi non sono tutti intollerabili!).
stessa esperienza klm............uguale......ma sai cosa vuol dire mi hai tolto le parole di bocca??^^..........l'unica cosa che ci differenzia è la meta.........tu dammam io pechino......bellissimo cmqXD........
Immagino, è stata una delusione anche per me.
Veramente interessante!
Anche i lavoratori stranieri (almeno gli operai) non se la passano bene da quelle parti...
Gli operai che arrivano dai paesi del terzo mondo se la passano veramente male: sono alla mercé di società di affitto di personale che li considerano alla stessa stregua di pezzi di ricambio!
Continua pure con l'OT che è davvero notevole...
Purtroppo come ho scritto non posso continuare con l'OT in quanto abbiamo lavorato all'interno di un sito in cui è proibito fare foto e riprese: io ovviamente ho trasgredito ma non li posso pubblicare!
TR molto interessante, sia per la destinazione, sia per la compagnia scelta (KLM non è tanto recensita sul forum); complimenti ottimo lavoro.
Grazie!
Proprio bello
Continua così che ci piace
Grazie, la terza e ultima parte arriverà nel weekend (photobucket permettendo).
Vero!
Pero' che delusione il catering KL e i posto centrale in C occupato:sconfortato:
Grossa delusione!
tra i lavoratori ti sei dimenticato di mensionare gli Yemeniti.. gli Arabi li considerano CANI (o anche cose ben più disgustose)!
più volte me lo ha detto mio padre che ha lavorato 5 anni lì..
Si, ne ho dimenticati anche altri oltre agli yemeniti. Purtroppo ho verificato come gli arabi oltre a loro stessi e ad alcune categorie di occidentali considerino cani praticamente tutti!
Interessantissimo TR, sia la parte aerea che quella O.T.
Mi sarei aspettato qualcosa di più da KLM...carina la casetta
Grazie!
Hai elencato i lavoratori stranieri tra i quali Sudafricani, sono bianchi se non sbaglio...........??????????
Ci sono due categorie di sudafricani: i bianchi che lavorano in Qatar e negli Emirati nel golfo
lo fanno per la Sasol e sono trattati alla stessa stregua degli occidentali. Gli operai che si trovano anche in Arabia sono tutti neri o meticci e sono trattati come le persone provenienti da paesi del terzo mondo.
Molto bello e detagliato! Una prima per aviazione Civile questa destinazione
Complimenti anche se non vorria essere al tuo posto. Sopratutto per lavorare da quelle parti
Grazie, ma i complimenti io li faccio ai miei colleghi che lavorano e vivono stabilmente in Arabia in quelle condizioni. Per mia fortuna le mie trasferte non superano le due settimane ed è grazie a persone come quelle che mi posso permettere di lavorare in un bell'ufficio e tornare tutte le sere a casa dalla mia famiglia.